paperella1
Giardinauta Senior
ciao lucky, come va? Spero tutto ok. Forse mi sono persa qualche post, ma dove vai in viaggio di nozze?
gigino67 ha scritto:Ciao Lucky......ma ancora non hai fatto il grande passo????!!!!
bhe che ci aspetti????....
SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
luckybamboo ha scritto:dice che è lungo 13 cm e sembra tutto a posto......
oggi sono ufficialmente entrata nel 4° mese
i confetti? no, no, vel, proprio le bomboniere le faccio io, non solo i sacchettini dei confetti :squint: :martello:
Sarà fantastico sarà amore a prima vista e per sempre quando i tuoi occhi incontreranno quelli del tuo luckybambooino-a? e lo annuserai .........odddio se non ne avessi già tre e non fossi così vecchialuckybamboo ha scritto:grazie Maurj
sì, questo è decisamente il fiore più bello della mia vita, non vedo l'ora di vederlo sbocciare
...veramente anche io :ros::fifone2:Daniela S. ha scritto:beh escluderei i momenti intimi, per il resto mi piacerebbe vedere tutto
mamma come son curiosa :ros:
luckybamboo ha scritto:grazie Maurj
sì, questo è decisamente il fiore più bello della mia vita, non vedo l'ora di vederlo sbocciare
luckybamboo ha scritto:........meno 15...........:froggie_r :froggie_r :froggie_r
silvia75 ha scritto:aiutooooooooo
ma come ti senti tu??????:storto:
luckybamboo ha scritto:a proposito...mi si sono chiusi i buchi delle orecchie....esistono ancora lgi orecchini con la clip? non ne vedo più in giro da anni....farebbe tanto brutto una sposa senza orecchini? :fifone2:
Mary74 ha scritto:Ora arriva Dani...
Hai provato con l'ago disinfettato a bucherellarlo? Fa un pò chifo ma a volte e solo un pò di materia chifossima..