• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

luckybamboo

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Ciao Lucky......ma ancora non hai fatto il grande passo????!!!!

bhe che ci aspetti????....

SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

scappare? e poi chi se lo tiene il pupo quando c'ho da fare? no, no, lasciami prendere marito va'....a qualcosa pur servono anche loro :D
 

maurj

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
dice che è lungo 13 cm e sembra tutto a posto......:D
oggi sono ufficialmente entrata nel 4° mese

i confetti? no, no, vel, proprio le bomboniere le faccio io, non solo i sacchettini dei confetti :squint: :martello:


lucky , ma io mi ero perso la notizia più importante.... stai covando il tuo fiore più bello.... che bella notizia.... mi sembra una bella annata per te, un piccolo luckybambino ,
un abbraccio maurizio
 

daria

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
grazie Maurj
sì, questo è decisamente il fiore più bello della mia vita, non vedo l'ora di vederlo sbocciare :)
Sarà fantastico sarà amore a prima vista e per sempre quando i tuoi occhi incontreranno quelli del tuo luckybambooino-a? e lo annuserai:love: .........odddio se non ne avessi già tre e non fossi così vecchia :D :D :)
 

luckybamboo

Florello Senior
........meno 15...........:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
mi commuovo sempre ai matrimoni :cry:

senti visto che non ci sarò fisicamente, quando torni dal viaggio di nozze, con calma, senza stancarti troppo, posti le foto di tutto? e quando dico tutto intendo tutto :D
 
B

bobino

Guest
luckybamboo ha scritto:
grazie Maurj
sì, questo è decisamente il fiore più bello della mia vita, non vedo l'ora di vederlo sbocciare :)

Sei dolcissima.....ti auguro tanta felicità :love_4:
 

silvia75

Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
........meno 15...........:froggie_r :froggie_r :froggie_r


aiutooooooooo
ma come ti senti tu??????:storto:
a me mancano 52 giorni e tutte le sere........:fifone2: :squint: ......:storto: ......:martello: ....:cry:
 

luckybamboo

Florello Senior
silvia75 ha scritto:
aiutooooooooo
ma come ti senti tu??????:storto:

devo ancora finire di fare le bomboniere, devo ancora inziare a confezionare i confetti, nonchè fare i segnaposto (anche se sono semplicissimi: 3 spighe e un fiocchetto con cartoncino del nome allegato)....:crazy:

solo ieri son riuscita a trovare le scarpe

devo ancora far accorciare i pantaloni miei e del maritozzo

devo (..............:baf: :cry: .............) ancora saldare i conti del ristorante e dell'agenzia viaggi

..................ho quasi litgato con la mia testimone per una ca**ata, ho le crisi classiche da donna incinta, la casa è un disastro, non so ancora quanti verranno effettivamente alla cena (bastardi....e allora vi decidete a dirmelo o no......cat: .....)






come mi sento?.............

felicissima :D
 

luckybamboo

Florello Senior
ah dimenticavo......mi manca la cosa blu....suggerimenti?
dovrebbe essere il classico reggicalze, ma avendo i pantaloni nun se può :D

.......che metto di blu....sono vestita in bianco e nero, che c'azzecca il blu.......:squint:

aiuuuuuuuuuuto....

a proposito...mi si sono chiusi i buchi delle orecchie....esistono ancora lgi orecchini con la clip? non ne vedo più in giro da anni....farebbe tanto brutto una sposa senza orecchini? :fifone2:
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
a proposito...mi si sono chiusi i buchi delle orecchie....esistono ancora lgi orecchini con la clip? non ne vedo più in giro da anni....farebbe tanto brutto una sposa senza orecchini? :fifone2:

Ora arriva Dani...
Hai provato con l'ago disinfettato a bucherellarlo? Fa un pò chifo ma a volte e solo un pò di materia chifossima..

A quanti mesi si saprà se è un pataccino o una pataccina? :love:
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Ora arriva Dani...
Hai provato con l'ago disinfettato a bucherellarlo? Fa un pò chifo ma a volte e solo un pò di materia chifossima..

no, non esiste, in realtà i fori ci sono ancora, basta forzare un po' l'orecchino, ma dopo mezzora ho già i lobi come 2 pomodori, le ho provate tutte, disinfettando, usando orecchini sterili, tenendoli su il più a lungo possibile per riabituare...niente da fare, ormai ci ho rinunciato da anni....:embarrass
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
avete chiamato? :D


esistono ancora gli orecchini a clip, che tipo di acconciatura hai scelto?

se hai le orecchie scoperte un bel paio di orecchini fanno la loro porca figura, se invece sono coperti dai capelli allora non si vedranno comunque e puoi anche non metterli

stavo pensando alla cosa blu, sull'abito non ci dice niente però potresti mettere un nastrino o qualcos'altro nascosto sul reggiseno, o se hai una taschina interna

quando mi sono sposata io la cosa prestata era un anello di fidanzamento di un'amica, quella rosa un nastrino usato da una bambina per una comunione, ho annodato il nastrino all'anello e con un spilla da balia l'ho fissata al body
 

Similar threads

Alto