• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
shhhhhhhhhhhhhhh! zitta zitta ... le fedi devono essere surprise!

sorpresa per chi?....:confuso:

comunuqe non ho idea di come saranno, perchè ce le regala il testimone di Mr.Bamboo, lui ne ha scelte 3 e sabato andiamo a scegliere fra le 3, quindi sarà una scelta limitata :D
 
V

veleno65

Guest
lucky stai tranqui,pensa alla festa e a godertela,alle vacanze che seguiranno,alle sensazioni che ti da il piccolo che sta crescendo...un bacione,grande
 

luckybamboo

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
lucky stai tranqui,pensa alla festa e a godertela,alle vacanze che seguiranno,alle sensazioni che ti da il piccolo che sta crescendo...un bacione,grande

hai ragione Vel....sì sì...Luckytranqui...oohhmmmmmm...oohhhmmmmm.... :sleep2:
 

ciaseta

Florello Senior
luckyna!!! allora l'hai preso il vestito!!! :love_4: :love_4: :love_4:
:squint: 'mazza quanto rimango indietro... la fascia serale non fa per me, io la notte ronfo!!! :sleep2: :martello:

mi spiace che hai ancora queste brutte nausee... spero passino presto! :storto:

ora sai perchè si dice: fortuna che ci si sposa una volta sola!!! :lol:

i girasoli sono splendidi.... :love:
 

luckybamboo

Florello Senior
........preso le fedi........:D :flower:


....fatto ecografia.......:love:


.............e sto impazzendo con le bomboniere.....mannaggia, non potevo prenderle già fatte.....:martello: :lol:
 
V

veleno65

Guest
che dice la eco???
non impazzire troppo,i confetti tirali con la fionda....
 

luckybamboo

Florello Senior
dice che è lungo 13 cm e sembra tutto a posto......:D
oggi sono ufficialmente entrata nel 4° mese

i confetti? no, no, vel, proprio le bomboniere le faccio io, non solo i sacchettini dei confetti :squint: :martello:
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
....e sto impazzendo con le bomboniere.....mannaggia, non potevo prenderle già fatte.....:martello: :lol:


ihihih... buon divertimento!!! :D
dai, non è poi così terribile! io ne ho dovte fare anche più di te! :love_4:

vel :lol:
 

tuberosa

Giardinauta Senior
....dai che ci sei, anch'io mi sono fatta tutte le bomboniere :martello: ....per 120 invitati con il mio lui a Milano...e la mamy all'ospedale per una brutta broncopolmonite...:ciglione: ...ho capito a cosa serve la luna di miele, a rilassarsi dopo lo stress, anche emotivo, gli invitati, il pranzo :martello: :martello: e poi a un certo punto bum ti accorgi che sei solo tu e lui e la promessa che vi fate e che ti impegna per tuuuuuuuutta la vita -:- -:- come volare -:- garantito :love_4:
 

paperella1

Giardinauta Senior
ciao lucky!!!! E' da un pò che non ci sentiamo, come procedono i preparativi, ma cosa più importante come sta il tuo "cucciolo" Spero tutto alla grande!:froggie_r
Peccato che non sei di roma altrimenti ti avrei dato volentieri una mano con le bomboniere, magari in due diventava un lavoro più divertente:eek:k07:
Un bacio grande
 

luckybamboo

Florello Senior
paperella1 ha scritto:
Peccato che non sei di roma altrimenti ti avrei dato volentieri una mano con le bomboniere, magari in due diventava un lavoro più divertente:eek:k07:
Un bacio grande

teoricamente dovrebbe già essere un lavoro a due.....lo sposo aveva promesso che mi aiutava.......
ma un gorno non ha voglia, un altro giorno ha la partita a calcetto, un altro ne fa 3 e poi "oh basta, mi vien mal di testa"..............................:squint:
 

paperella1

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
teoricamente dovrebbe già essere un lavoro a due.....lo sposo aveva promesso che mi aiutava.......
ma un gorno non ha voglia, un altro giorno ha la partita a calcetto, un altro ne fa 3 e poi "oh basta, mi vien mal di testa"..............................:squint:

Non ti preoccupare è sempre così, ti dicono che ti danno una mano e poi và a finire che lo fai da sola sarebbe da ucciderli:martello:
Baci
 
V

veleno65

Guest
ho notato che agli uomini il mal di testa viene molto spesso....soprattutto se annusano nell'aria odor di lavoretti in casa!!
ehi hai fatto la valigia?? mi raccomando,concentrati sul viaggio di riposo!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
valigia? aspetta, va......mi son passate le nausee, puntuali come un orologio....mi si è aperto lo stomaco :food: e fra questo e il normale proseguimento mi sa che ora della fine del mese non entrerò in molti vestiti :D :squint:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che belloooooo....anch'io mi sono sposata a giugno ma di 10 anni fa, maro' sono volati e questo vuol dire che li ho vissuti felicemente. Ti auguro una vita a due MERAVIGLIOSISSSIMISSSSIMAAAAA
 

yeye27

Master Florello
Evviva!!!.................

Ciao Luchy!!:Saluto: .......
Visto che il 24 Giugno (il mio annivarsario ricorre il 25 Giugno!!!!!) si avvicina veloce, ti rinnovo un grande augurio e un pensiero dolcissimo per la meravigliosa,unica,stupenda creatura che sta nel tuo grembo!!!:love: ....
Sarà tutto bellissimo vedrai!!!...........

bacione grande:love_4:
yeyè
 

gigino67

Florello Senior
Ciao Lucky......ma ancora non hai fatto il grande passo????!!!!

bhe che ci aspetti????....

SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

Similar threads

Alto