• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

luckybamboo

Florello Senior
mmmmmmmmmmmm..........

............non so...........

.............

...vabbè dai...seyazia :D (però era più cicciolo quello di prima)

seya

Master Florello
yupppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
tw3.gif
iozia gheeeeeee gheeee

Ultima modifica:

seya

Master Florello
su un sito di shoujo....dove corro sempre a leggere le news delle uscite....
è carinissimo, la seya si tiene aggiornata...
gheeeee eeeee
005003.gif

Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Luckyyyyyyyyyyyyyyy, leggo soltanto ora. Una bellissima notizia. Auguri, mammaLucky, tantissima felicità per te, Mr. Bamboo e il piccolino!!!:flower:

seya

Master Florello
assssieStefy :)
mammaLucky appena sai qualcosa del vestito ......me racumandi nè, noi zie vogliamo i dettagli :)
cìccì

luckybamboo

Florello Senior
Seya ma cos'è quella nuova cosa nella tua firma?? :lol: ma che fa, lucida i semini? :lol:

Cias, ma la mattina come fai ad avere la forza di collegarti prima di uscire di casa.........:crazy: :sleep2: ...stare a letto 5 minuti in più no, eh.....:sleep2: :D

seya

Master Florello
ahahaah Luckylucky non so cosa siano, se gemme, o semini, ma è tanto pucci!
non trovi che sia pucci?
Dani grassssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
00015015.gif

M

Mary74

Guest
Dunque...ieri pomeriggio sono passata da Elena Mirò per comprarmi qualcosina per domenica (mio nipote fa la prima comunione e non posso andarci in jeans) ...da piangere! Ho comprato una maglia tipo kaftano (si scrive così?) e un pantalone di lino ...320 euro....:cry:
Ho dato un occhiata nella zona cerimonia ( a luglio ho un matrimonio..) si partita dai 400 euro in su :cry: :cry: :cry:

seya

Master Florello
sono sempre più convinta che avrei dovuto fare la sarta.....sai che risparmio?!
mio papi vende macchine per cucire, e io ho studiato come stilista di moda....
e odio cucire!!! ahahahahahahah
preferisco mille volte cucire a mano, che mettermi sotto alla macchina per cucire!!!
chi ha il pane non ha i denti....quant'èvvero :)

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Dunque...ieri pomeriggio sono passata da Elena Mirò per comprarmi qualcosina per domenica (mio nipote fa la prima comunione e non posso andarci in jeans) ...da piangere! Ho comprato una maglia tipo kaftano (si scrive così?) e un pantalone di lino ...320 euro....:cry:
Ho dato un occhiata nella zona cerimonia ( a luglio ho un matrimonio..) si partita dai 400 euro in su :cry: :cry: :cry:

.:eek: .......ecco.....appunto............
NON andrò da E.Mirò............. :squint:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
luckybamboo ha scritto:
sì credo faremo anche noi la lista viaggio per gli amici, la busta con i soldi è tristissima (dai parenti invece la busta va benissimo :D)
ma ieri mi chiedevo....se si fanno i versamenti all'agenzia...come si fa poi a sapere che questi poi ti danno effettivamente tutto ciò che viene versato?...uno mica va a controllare chiedendo alle persone quanto hanno versato......
Quando uno va a versare gli rilasciano la ricevuta e firmano il biglietto di auguri. L'agenzia ti da una ricevuta dove puoi leggere quanto ha versato ognuno (sempre se lo vuoi sapere....). Poi coi soldi che rimangono ti fanno un assegno circolare.

seya

Master Florello
Lucky da te non c'è un centro commerciale gigantoso tipo che ne so quello che c'è a Orio al Serio a Bergamo, dove trovi tantissimi negozi tutti concentrati, così ti fai una maratona unica e non ci pensi più?
da me c'è un centro comm.le proprio nella mia città dove di solito trovo sempre qualcosa, e i prezzi non sono poi altissimi, trovi di tutto, a prezzi differenti, e anche taglie comode, ha diversi abiti da cerimonia carinissimi, spezzati, tailleur ecc....
se ti fai un giro a Magenta ti ci porto io :eek:k07: ma credo che anche da te avrai negozi così, è che non hai voglia di girare....ormai ti conosco!!:ciglione:

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma lucky scusa quanto pensi di spendere per un abito da sposa?

io mi sono sposata nove anni fa, il vestito l'ho fatto cucire da una sarta che lavorava in casa, tra stoffa e confezione ho speso quasi un milione, più gli accessori (guanti-scarpe.....)

luckybamboo

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Quando uno va a versare gli rilasciano la ricevuta e firmano il biglietto di auguri. L'agenzia ti da una ricevuta dove puoi leggere quanto ha versato ognuno (sempre se lo vuoi sapere....). Poi coi soldi che rimangono ti fanno un assegno circolare.

ah...bene :D
allora se può fa'....