• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

lobelia

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
ci...:love_4:

taty, che splendore!!! grazie, bellissimo :love_4:

grazie a tutte (si vede che gli uomini scappano quando leggono matrimonio, eh?....:lol: anche nei forum :martello2 :lol: )

Bèh, poverini l'attenzione è comunque solo e soltanto per la sposa! Avete mai contato le foto negli album? Sposa batte sposo dieci a uno!:lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
seyazia!!!
seyazia!!!
uacciu uacciu


......
48.gif



solo se rimetti il vecchio avatar....sono allergica ai gatti :D ...se ti avvicini con quell'avatar, mi metto a starnutire :martello2
 
H

hakuna__matata

Guest
luckybamboo ha scritto:
ok, oggi l'ho detto in ditta quindi ho pensato che lo voglio dire anche a voi...
volevo aprire una discussione nuova ma non mi veniva un titolo appropriato che ne fosse degno....
quindi ve lo dico qui, visto che le due cose sono collegate.....


........se Dio vorrà che vada tutto bene a novembre diventerò mammaLucky... :ros:

ecco, ve l'ho detto.....non riuscivo più a tenermelo dentro....


evvvvvivvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bello !!!!! mamma LuckyLucky!!!!!!

devo ammettere però che ne avevo il sentore.......alcune battute me lo avevano fatto pensare.....

AH, non ti preoccupare per piantine....il mio Andrea prima di arrivare alle grassine mi ha spellato vive le altre!!!!:D
Alle grassine ci è arrivato da poco...l'ho lasciato tocchicchiare, gli sono stata vicina mentre lo faceva e gli ho spiegato che fanno la bua....quando ha capito cos'era la bua che facevano non le ha più toccate!!!!!!
 

luckybamboo

Florello Senior
gli aggiornamenti continuano

sabato abbiamo fissato in agenzia per il viaggio di nozze:
8 giorni a Creta in villaggio turistico 5 stelle all inclusive :cool2:
 

seya

Master Florello
...ioziamiciosa?
ci? mi spruzzo di antiacaro,antifungino e confidor prima di entrare in casa tua e prendere il pupo/la pupa in braccio...
ci?
mi mangio anche il topas e il provado facile....

seyazia
 

Similar threads

Alto