• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

seya

Master Florello
ioziapasticciona
kedolce6wv.gif
 

coccinella40

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
........se Dio vorrà che vada tutto bene a novembre diventerò mammaLucky... :ros:

ecco, ve l'ho detto.....non riuscivo più a tenermelo dentro....

02.gif
Auguri Mammalucky
02.gif


Ho letto solo ora il lieto annuncio:love_4: Un bacioneeeeeeeeeee:love_4:
 

decky

Florello Senior
:D non ero soltanto io ferma alla scelta del vestito allora!!!:martello: e a proposito ma ancora non l'hai scelto?guarda che mica ci puoi andare ignudaaaa :lol: e nemmeno con una pala dell'indica :lingua:
 

ciaseta

Florello Senior
allora? ci sei stata in butiqque per farti servire e riverire copiare ideuzze? o hai definitivamente scelto per lo stile impero????? (belostileimpero :love: )
eddai, mi fai stare sulle spine!!!! :D
..
..
..
..
..
..
..
di rose, ofcors! :lol:



ho capito! ci dai tutte queste belle notizie per deviare l'attenzione dall'abito!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
evvai, ho un nipo-forum!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

yeye27

Master Florello
Felicitazioniiiiiiiiiiiiiiiiii....

luckybamboo ha scritto:
........se Dio vorrà che vada tutto bene a novembre diventerò mammaLucky...


Odddio Luchy!!.... leggo solo ora,ma è bellissimo!!....non c'è niente di piu' bello!!!!:hands13: .....certo che andrà tutto bene!! e a Novembre,sul Forum, una mega festa collettiva,la piu'
piu' grande di tutti i tempi virtuali!!!:rosa: :hands13: :froggie_r :
Auguri e ancora auguri!!!:flower: :flower: :flower: ....
:love_4: :love_4: :Saluto:
yeye'
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
mia figlia è sagittario, ha un carattere bellissimo, è molto dolce un innato senso materno, esageratamente materno anche con me :squint: , è decisa e molto autonoma, anche se ha solo tre anni sa esattamente quello che vuole e come ottenerlo ed è testarda quel tanto che serve per arrivare a meta.

comunque lucky direi che fai di tutto per svicolare le domande sull'abito, secondo me lo hai già scelto ma non ci dici niente per farci una sorpresina :ciglione: o forse sei ancora in alto mare e non sai che pesci pigliare :storto: ....... :rolleyes:
 
M

Mary74

Guest
Daniela S. ha scritto:
mia figlia è sagittario, ha un carattere bellissimo, è molto dolce un innato senso materno, esageratamente materno anche con me :squint: , è decisa e molto autonoma, anche se ha solo tre anni sa esattamente quello che vuole e come ottenerlo ed è testarda quel tanto che serve per arrivare a meta.
E' vero Dany!
La mia migliore amica è del Sagittario , anche lei è buonissima , un pò con la testa sulle nuvole :D , sempre pronta a farsi in quattro per gli altri. Da piccole le dicevo sempre ma tu non ti incaxxi mai ? :squint: Lei mi rispondeva ..lo fai tu per me :lol:
Saranno stai gli ormoni ma in attesa del secondo figlio (è diventata mamma una settimana fa :hands13: ) è diventata aggressiva da morire :lol:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
:lol: è vero mary a volte tirano fuori un'aggressività spiazzante, perchè proprio non te lo aspetti, ma gli passa in un minuto :eek:k07:
 
H

hakuna__matata

Guest
Daniela S. ha scritto:
mia figlia è sagittario, ha un carattere bellissimo, è molto dolce un innato senso materno, esageratamente materno anche con me :squint: , è decisa e molto autonoma, anche se ha solo tre anni sa esattamente quello che vuole e come ottenerlo ed è testarda quel tanto che serve per arrivare a meta.

mio marito è un sagittario........esattamente come sopra..........lui si definisce mezzo uomo e mezzo animale: ama da animale...ma se deve odiare, odia come un uomo
 

seya

Master Florello
se piace così tanto vecchioavatar seya cerca di recuperarlo....
iociprovouè
ciprovo
ciprovo....

cosa non si fa perdiventare ziaseya
kedolce6wv.gif
 

Similar threads

Alto