Non ti preoccupare cara . . Ti posso io suggerireandrai in posto che esiste veramente nel Perù ? Una spedizione dove e' nascosto l eterna giovinezza . . Tra piante acqua e aria le persone vivono mediamente 150 anni. . .eh mica micio micio bau bau. . Naturalmente io saro' la tua ancella :froggie_r . . .che ne pensi eh?

Cavolo che bel posto, partiamo appena ho sistemato tuttotu conosci il peruviano?no perchè io non lo so, nella mia precedente vita ero un monaco del tibet e conosco solo il tibetano
Ok, tu sarai la mia ancella, mi farai compagnia![]()
![]()
Ps, quella sei tu![]()

Pica, vuoi mettere una tua foto cosi Frensis se ne rende conto?![]()
...cavolo Orty...ecco perchè mi sembrava di conoscerti da sempre :squint:...anche io monaco tibetano...mah bei tempinella mia precedente vita ero un monaco del tibet e conosco solo il tibetano![]()
Come faccio ad accompagnarti se mi devi reggere te a me?
E poi messa così non credo che riusciro' andar lontana
andremo la su al monastero dei grandi maestri del Tibet e ci facciam suggerire la strada giusta verso la nostra meta,e quando ci avvieremo verso il mistero suoneranno per noi finche sarem lontani il bong booooong . . .pero' nell impresa ci vorrà qualcun che tiene un fiuto come quelli dei lupi . . .chi e' che vien anche?...cavolo Orty...ecco perchè mi sembrava di conoscerti da sempre :squint:...anche io monaco tibetano...mah bei tempi...belle tazzone di riso a pranzo ...ma che eri nel monastero dei loti celesti?...son secoli che non ti incontro...

Sicura sicura ? :fischio:
non credo proprio, mi sa che ero nel monastero Cisterna:crazy:
già allora mi davano per cena: vermicelli di soia saltati con salsa di verdure:storto:![]()