Caspiterina che viaggetto ....!!!!! Hai fatto delle foto così belle che mi hai messo una voglia irresistibile di andarci il prossimo anno! Sai, quest'estate sono sta a Marsa Alam, c'era in programma di fare prima una settimana in crociera sul Nilo ma abbiamo desistito per i problemi di ordine pubblico ... Vedo che, invece, è andato tutto a gonfie ... mongolfiere!!!! :froggie_r
Vaaaaiiiii con altre fotooooo!!!!:hands13:
NESSUN PROBLEMA.Io non ho ascoltato nessuno anche se c'erano delle persone che mi sconsigliavano...VACCI APPENA PUOI.Se vuoi un buon indirizzo scrivimi io ti diro' dove sono andata ti daro' i miei contatti.:love_4:L'Egitto mi ha sempre affascinato ma finora non ci sono ancora stata.....sono contenta per te e la tua famiglia..avete fatto davvero un bel viaggio!!!!! Grazie per aver postato le foto!!!!!:love_4:
Ne mettero' ancora domani
Io ero a Louxor Ovest (molto tranquillo)ero in faccia al tempo di Louxor che tra l'altro vedevo dalla mia terrazza ogni sera.Era un bel spettacolo,una vista incredibile
Nell'alta valle del Nilo non ci sono stati problemi durante "la rivoluzione"Se un giorno vuoi tornarci ti potro' dare l'indirizzo di dove alloggiavo(a 30m dal Nilo)Ecco altre foto...
é il secondo al mondo dopo quello del Cairo...Ebbene nessun problema puoi chiedermi cosa vuoi.E sopratutto se vuoi trovare un posto calmo,pulito e che non costa caro puoi andare alla villa dov'ero io ti metto il link cosi' potrai vedere...Attenzione pero' é scritto in francese..