• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Egitto

Allopacs

Master Florello
Come promesso incomincio a mettervi le foto del mio viaggio che ho fatto ad agosto con i miei figli..Ci vorrà diverso tempo prima di postarvele tutte.. incomincio
Il Tempio di Louxor

Io ai suc tutta vestita di bianco che contrasto..

Mio figlio

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Ecco il nostro viaggio in mongolfiera... :drunken:

Inizio del volo verso 4h45 di mattina per vedere il :sunny: alzarsi e approffitare per vedere i tempi e i resti

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) bellissime!!!

belle le riprese dalla mongolfiera :D e il nilo...

bellissime tutte grazie :D

:Saluto:

LucaXY

Master Florello
Che belle foto Allopacs!
Io sono stato solo a Sharm El Sheik, e posso constatare che il clima egiziano sia molto attraente da un punto di vista turistico. :)

Allopacs

Master Florello
Si é vero.Io non avendo tanti giorni non sono andata al mare ma ho ben visitato Louxor,i dintorni e anche Edfou(115km)avevamo 41/42° all'ombra e in pieno sole 50°.Bevevamo 10litri d'acqua circa a 3 al giorno:cool:

liligen

Florello
Wow! Quel voyage dépaysant Laura! :eek:

Sono proprio commossa vedere queste tue foto, soprattutto le ultime! :eek:

Che bello!

Sono così contenta che abbia fatto questo viaggio. :love_4::love_4::love_4:

Sai, penso che non sono ibis ma Garzette, Egretta garzetta che si vedono sulle foto e nel angolo destro, in basso, direi una Pavoncella, Vanellus vanellus...ma non sono sicura...:crazy:

Grazie per le foto! :love_4:

giulia67

Maestro Giardinauta
Bella sorpresa ritrovarti Allo e belle anche le foto del tuo viaggio. Complimenti hai una splendida famiglia!!!!!

lalle

Florello
Caspiterina che viaggetto ....!!!!! Hai fatto delle foto così belle che mi hai messo una voglia irresistibile di andarci il prossimo anno! Sai, quest'estate sono sta a Marsa Alam, c'era in programma di fare prima una settimana in crociera sul Nilo ma abbiamo desistito per i problemi di ordine pubblico ... Vedo che, invece, è andato tutto a gonfie ... mongolfiere!!!! :froggie_r
Vaaaaiiiii con altre fotooooo!!!!:hands13:

Allopacs

Master Florello
Ciao Lilli:love_4:Oui c'est très dépaysant c'est sur!Non so' sono le persone del posto che ci hanno detto che erano degli ibis..:baf:Domenica vi mettero' altre foto perche domani e sabato lavoro..:love_4:

Alto