Certo Bianca , il piacere è proprio quello di partire da un polloncino ed arrivare a una bella piantona fiorita k07::love_4:belli il nome non ha importanza ....tanto sai come curarli........falli crescere e moltiplicare... mi raccomando.....
Sisì, aspettare di scoprire di che colore è il fiore e com aprire l'uovo di pasquaBellissimi,anche io,l'anno scorso ho acquistato qualche ibrido piccin piccino e attendo di vedere di che colore saranno i fiori....intanto mi godo quelli degli altri!
Grazie PriscillaMi ero persa questo post.
Bellissimi fiori!Un giallo cosi' caldo non l'avevo mai visto.
Complimenti!
Ciao
Grazie PriscillaMi piace.....e mi piace molto!!:hands13::hands13:
Non dirlo a me è un contagio continuo...mi è bastato vederle in foto...e mi hanno fregato :hehe:mamma mia che meraviglie e come mi piaccionoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,non non puoi farmi questo ora saranno il mio chiodo fisso ,allungo la lista dei desideri.........he he he
Grazie SileneEffettivamente, sono favolosi!
Grazie Giuseppebellissimissime!!
Grazie Agatha, vedi benissimo, sono piante giovane e piccole : non arrivano a 10 cm di altezza, ma sono molto determinate, i fiori sono grandi il doppiosempre detto io, la colpa è delle brave fotografe
Verdiana, se non vedo male la pianta è piccola vero?
Verdiana ............mi lasci senza parole non solo per la bellezza delle fioriture , ma soprattutto perchè sei bravissima come "GIARDINIERA non solo di Epiphyllum,ma anche di Echinopsis. Penso che il piccione questa volta prima di beccare ci pensi due volte........
Grazie Ross, detto da una che ne ha a decine e tutte belle fiorite :ros: è un complimentone per me .Verdiana ............mi lasci senza parole non solo per la bellezza delle fioriture , ma soprattutto perchè sei bravissima come "GIARDINIERA non solo di Epiphyllum,ma anche di Echinopsis. Penso che il piccione questa volta prima di beccare ci pensi due volte........