• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Bellissimi,anche io,l'anno scorso ho acquistato qualche ibrido piccin piccino e attendo di vedere di che colore saranno i fiori....intanto mi godo quelli degli altri!
 

priscilla

Giardinauta Senior
Mi ero persa questo post.
Bellissimi fiori!Un giallo cosi' caldo non l'avevo mai visto.
Complimenti!
Ciao
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
belli il nome non ha importanza ....tanto sai come curarli........falli crescere e moltiplicare... mi raccomando.....
Certo Bianca , il piacere è proprio quello di partire da un polloncino ed arrivare a una bella piantona fiorita :eek:k07::love_4:

Bellissimi,anche io,l'anno scorso ho acquistato qualche ibrido piccin piccino e attendo di vedere di che colore saranno i fiori....intanto mi godo quelli degli altri!
Sisì, aspettare di scoprire di che colore è il fiore e com aprire l'uovo di pasqua :D

Mi ero persa questo post.
Bellissimi fiori!Un giallo cosi' caldo non l'avevo mai visto.
Complimenti!
Ciao
Grazie Priscilla :D
 

antylopenera

Apprendista Florello
Wè, avvisatemi, quando postate questi piccoli grandi spettacoli, eh,
chè per poco me li perdo, pure questi!!! :D
:rolleyes: BENEDETTI echinopsis!!! :hands13::hands13::hands13:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...e siccome 'ste pallette spinose , mi fanno impazzire :hands13:...aggiungo le fioriture di stamattina.
DSCN3106.jpg

DSCN3102.jpg

...ovviamente sono molto curiosa , visto che sono alla prima fioritura e non conoscevo i colori di questi bellissimi polloni a "fritto misto" o "frutto misto" :confuso:
...vabbè insomma...per me son favolosi :D
DSCN3103.jpg
 

Lubimari

Giardinauta Senior
mamma mia che meraviglie e come mi piaccionoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,non non puoi farmi questo ora saranno il mio chiodo fisso ,allungo la lista dei desideri.........he he he
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi piace.....e mi piace molto!!:hands13::hands13:
Grazie Priscilla :D

mamma mia che meraviglie e come mi piaccionoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,non non puoi farmi questo ora saranno il mio chiodo fisso ,allungo la lista dei desideri.........he he he
Non dirlo a me :lol: è un contagio continuo...mi è bastato vederle in foto...e mi hanno fregato :hehe:
 

Agatha

Guru Giardinauta
sempre detto io, la colpa è delle brave fotografe :lol:

Verdiana, se non vedo male la pianta è piccola vero? :rolleyes:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Verdiana ............mi lasci senza parole non solo per la bellezza delle fioriture , ma soprattutto perchè sei bravissima come "GIARDINIERA non solo di Epiphyllum,ma anche di Echinopsis. Penso che il piccione questa volta prima di beccare ci pensi due volte........
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Verdiana ............mi lasci senza parole non solo per la bellezza delle fioriture , ma soprattutto perchè sei bravissima come "GIARDINIERA non solo di Epiphyllum,ma anche di Echinopsis. Penso che il piccione questa volta prima di beccare ci pensi due volte........


:hands13::hands13::hands13::hands13:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana ............mi lasci senza parole non solo per la bellezza delle fioriture , ma soprattutto perchè sei bravissima come "GIARDINIERA non solo di Epiphyllum,ma anche di Echinopsis. Penso che il piccione questa volta prima di beccare ci pensi due volte........
Grazie Ross, detto da una che ne ha a decine e tutte belle fiorite :ros: è un complimentone per me . :D
 
Alto