• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Echinopsis

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Con un grazie particolare all'amica che me le ha fatte apprezzare :hands13::hands13::hands13:

DSCN2903.jpg


DSCN2897.jpg


DSCN2904.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie :D sono novellina in questo genere e ho tanto da imparare...ma la soddisfazione di averle portate a fiore da piccoli polloni che erano...è grande :hehe:
 

PICCI 81

Aspirante Giardinauta
Ne ho anche io due...e sono veramente contenta di averle prese, fioriscono anche da piccine e pure una talea che ho ricevuto l'anno scorso, oggi è già fiorita (dopo se riesco metto le foto)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Tu sei troppo buona e troppo fiduciosa nelle mie capacità :embarass
...di quanto era l'assegno che ti avevo promesso... :confuso:
:lol::lol::lol:
Grazie Flora :love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Si Ianì , son due anni che li curo, erano piccoli polloncini ( e dico piccoli x le dimensioni e non certo x il valore della donazione :D). Quest'anno una decina sono in fioritura :tupitupi::tupitupi::tupitupi:, guarda mi piacciono così tanto che manco chiedo se hanno una loro "identità"...a me basta che crescano e fioriscono.:hehe:
 

bianca53

Giardinauta Senior
belli il nome non ha importanza ....tanto sai come curarli........falli crescere e moltiplicare... mi raccomando.....
 
Alto