• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

echinopsis!!

fabio94

Aspirante Giardinauta
sono fioriture che riescono sempre a sorprendere :)
Echinopsis subdenudata
69iazb.jpg


24ffl3s.jpg


juhgmx.jpg

ciao a tutti :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma cosa gli dai per farli fiorire anche così picciini? io ne ho da anni, e ben più grossi, che non ho mai visto in fiore tanto che non so neppure di che colore siano!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Che candore. :love: ............. e che carina, la scaletta!!!!!!!!! :D
Ma soprattutto: COME fai a farli fiorire INSIEME?????????????????????? :azz:
 

fabio94

Aspirante Giardinauta
ma cosa gli dai per farli fiorire anche così picciini? io ne ho da anni, e ben più grossi, che non ho mai visto in fiore tanto che non so neppure di che colore siano!
sta qui il bello! io non gli do niente, li lascio in serra fredda d'inverno e a febbraio li tiro fuori e li lascio tranquillamente sotto le piogge, non ne ho mai perso uno. il più grande l'anno scorso è arrivato 14 fiori l'anno :lol:
Che candore. :love: ............. e che carina, la scaletta!!!!!!!!! :D
Ma soprattutto: COME fai a farli fiorire INSIEME?????????????????????? :azz:
mah.. io penso si mettano d'accordo... e questo non è solo una volta l'anno :lol:
 
Alto