Marco....
Guru Giardinauta
ciao ragazzi!
oggi che ho un po di tempo vi posto le immagini degli echinopsis che sono fioriti (per ora) quest' anno.
è il primo anno che mi fioriscono e mi hanno dato solo soddisfazioni!
ho solo il subdenudata che ha fiorito per ora, perchè il multiplex non ha ancora fiorito e quelli che ho comprato l'anno scorso in internet sono ancora troppo piccoli!
iv fiori sono quasi tutti bianchi com' è normale in quella specie, però li hanno fatti piante diverse infatti hanno una grandezza che varia e anche una forma di petali diversa leggermente tra loro!
ma bado alle ciancie ecco le foto:
queste sono varie piante:
DEDICATO A ERIKA
e questo è il mio prediletto: il subdenudata rosa! la foto rende male perchè il colore è diverso e molto più bello!
DEDICATO ALLA CARISSIMA VERDIANA
oltretutto tutti profumano di limoncello
che ne dite?
spero vi piacciano:confuso:
:Saluto:
oggi che ho un po di tempo vi posto le immagini degli echinopsis che sono fioriti (per ora) quest' anno.
è il primo anno che mi fioriscono e mi hanno dato solo soddisfazioni!
ho solo il subdenudata che ha fiorito per ora, perchè il multiplex non ha ancora fiorito e quelli che ho comprato l'anno scorso in internet sono ancora troppo piccoli!
iv fiori sono quasi tutti bianchi com' è normale in quella specie, però li hanno fatti piante diverse infatti hanno una grandezza che varia e anche una forma di petali diversa leggermente tra loro!
ma bado alle ciancie ecco le foto:
queste sono varie piante:
DEDICATO A ERIKA
e questo è il mio prediletto: il subdenudata rosa! la foto rende male perchè il colore è diverso e molto più bello!
DEDICATO ALLA CARISSIMA VERDIANA
oltretutto tutti profumano di limoncello
che ne dite?
spero vi piacciano:confuso:
:Saluto:
Ultima modifica: