• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi qui

N

ninfa77

Guest
Buongiorno a tutti e BUON ANNO.......il forum mi è mancato molto :froggie_r
Adesso eccomi qui tutta intera e contenta di aver trascorso le feste con la mia famiglia:love:.......
Un bacio grande :love_4:

P.s.In questi giorni metterò alcune foto fatte apposta per voi......non ho ancora avuto tempo di scaricarle:Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
Ciao commy,
si mi sono fatta un pò coccolare dalla mamma......e mi sono goduta il fantastico sole del sud.......baci
 

Commelina

Master Florello
ninfa hai copiato la befana di piera!!!!!!! siete pronte tutte e due alla faticaccia che vi aspetta tra un paio di notti?
 
N

ninfa77

Guest
ninfa hai copiato la befana di piera!!!!!!! siete pronte tutte e due alla faticaccia che vi aspetta tra un paio di notti?
Capperina non sapevo la avesse messa piera.....corro a cambiarlaaaaaaaaaaaaaaa.........si si sono pronta sto ultimando i pacchetti
 
Ultima modifica di un moderatore:

thuya

Florello
Ciao ninfa!! bentornata!!!
sono contenta di sentire che hai trascorso buone feste coccolata dalla mamma!!
ogni tanto ci vuole!!
anche io aspetto le foto!!
 
Alto