• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi!! Mi presento agli amici del forum!!!

spot

Maestro Giardinauta
Eccomi qui:
Lilla 2.0
lilla.jpg


zanz3.jpg


zanz4.jpg


zanz1.jpg


Vi piace? In una settimana ha messo su quasi un etto!
Non avete idea di quanto sono felice!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r (....starnuti e asma a parte.....)
Baciotti a tutti.
paola
 

paolaas

Guru Giardinauta
Che bella!!!!!! :love:

Lo stai curando il raffreddore? A quell'età è molto importante curarlo bene....
Non è ancora abbastanza forte per superarlo da sola....
 

FA&DA

Giardinauta
Ma..se non ho capito male il problema è di Paola, che soffre di allergia al pelo del gatto, non è Lilla che starnutisce e ha l'asma. :eek:k07:

Comunque sia Lilla è stupenda :love_4: da mangiare
 

*ALE*

Apprendista Florello
E' bellissima, credo che siate state fortunate entrambe a trovarvi ....
Questa cosa la ripeto spesso a Grigia, la mia micia di 3 anni e 1/2. Quando e' arrivata era novembre, aveva penso 7/8 mesi ed era pelle ed ossa, era sfinita dal freddo e dalla fame cosi anche se fifosissima si e' fatta prendere ... ora e' bellissima.
Ale
 

spot

Maestro Giardinauta
Che bella!!!!!! :love:

Lo stai curando il raffreddore? A quell'età è molto importante curarlo bene....
Non è ancora abbastanza forte per superarlo da sola....

Tranquilla paola, LEI è sana come un pesce!!!
Sono io l'allergica ai gatti....... :martello:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Scusa, che tonta, l'avevi anche già scritto.... :martello:

Infatti mi stupiva questa notizia di problemini di salute della piccolina di cui non avevi mai accennato.... :rolleyes:

Ho sempre la testa tra le nuvole, si vede che ho proprio bisogno di andare in vacanza.... :storto:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
ossignur quant'è carina!!! Ma quelle tende le vedo proprio male tra le sue grinfie!!!!!:lol::lol::lol: Che coincidenza, anche la volpe era stata battezzata lilla!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bella somiglia alla mia Cristina, micia randagia. Mi sembra che la micia ha un pò di acari nelle orecchie.
 

giusy67

Aspirante Giardinauta
complimenti per lila

ciao sono giusy67, sono nuova del forum! ho visto le foto della tua micina ,è splendida!!!!! anch'io sono una gattofila da sempre amo i gatti e anche i cani ma piu mi identifico coi i gatti :love::love::love:la mia cagnetta si chiama lila:hands13:colgo l'occasione per chiedere consigli sui miei gelsomini, se sei disponibile ad aiutarmi! chiunque è il benvenuto se legge queso messaggio..vorrei imparare ad'accudire bene le mie poche piante!!!!
sono anche completamente in difficoltà per usare al meglio tutti gli strumenti per inviare i vari messaggi senza disturbare tutti, sto andando a tentativi!:storto: grazie per l'aiuto che potrai darmi , sono stata un pò lunga :confuso:
un saluto a tutti e graziiieeeeeee:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
 
Alto