• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi...di nuovo tra voi!

A

Alchemio

Guest
Ciao a tutti!
Da quando il forum è cambiato ho trovato davvero tante difficoltà ad abituarmi a questa schermata (giuro che spesso mi veniva addirittura mal di testa pensate!) ma adesso...beh mi sono accorto che stavo troppo bene qui per una cosa come questa.

Questa nuova grafica ha molte funzioni nuove davvero interessanti...
Spero di abituarmi presto :D

P.S. : ma come si aggiungono le faccine ?!?!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Bentornato Alchemio! :) Leggi qui, trovi tutte le istruzioni per settare al meglio il forum, faccine comprese... ;)

Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bentornato
Saluto.gif

C

calla bianca

Guest
ti sono solidale...

:rolleyes:
Alchemio ha scritto:
Ciao a tutti!
Da quando il forum è cambiato ho trovato davvero tante difficoltà ad abituarmi a questa schermata (giuro che spesso mi veniva addirittura mal di testa pensate!) ma adesso...beh mi sono accorto che stavo troppo bene qui per una cosa come questa.

Questa nuova grafica ha molte funzioni nuove davvero interessanti...
Spero di abituarmi presto :D

P.S. : ma come si aggiungono le faccine ?!?!
non spaventarti....anche io ci ho messo parecchio ad abituarmi e ancora adesso ho difficoltà a stargli dietro a questi pazzi!!!comunque vedrai che è davvero forte!!:froggie_r

oskar

Giardinauta
Hai fatto bene Alchemio, bentornato!!
A volte anch'io mi stresso per le novità, ma poi tutto sommato sono anche utili altrimenti diventeremmo una realtà statica senza futuro.........
Oskar.

Alto