• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho comprato la baron...

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ho appena comperato la Baron Girod de l'Ain, che mi ha conquistato con il suo profumo, qualcuno di voi ce l'ha?
fa veramente il bordo dei fiori bianco? i fiori che ha adesso sono solo porpora , bellissimi cmq chi mi può dare qualche info?
grazie grazie...:confuso:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io ce l'ho da circa un mese...quando l'ho presa era fiorita ed era rossa scura con il bordino bianco. è un ibrido perenne, dovrebbe diventare abbastanza grande. dicono però che è un po' massiccia e graziata come forma.

è appunto molto profumata.

io trovo il fiore stupendo! complimenti per l'acquisto.

ps: se vuoi guardare tra le mie foto puoi vederne qualche immagine!

:Saluto:

gianfra

Guru Giardinauta
ciao, come già scritto ne ho 2 1 a csp., vedi foto, e una rampicante,che oggi a iniziato a riaprire qualche boccio di una seconda tornata di fioriture

Immagine1689.jpg

sinceramente debbo dire che è una fra le mie preferite per compoprtamento etc etc..
tant'è che ne sto cercando un'altra da mandare in climbing.

Alto