• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccolaaaaaaa... Fioritaaa

coccinella40

Master Florello
Ebbene si, ce l ho fatta a vedere i suoi fiori:froggie_r Ieri sera l Echinopsis subdenudata aveva i boccioli semiaperti.....:eek:k07: E stamattina ....era così...



Echinopsissubdenudata3.jpg



Echinopsissubdenudata2.jpg



Echinopsissubdenudatafiori.jpg




STANOTTE ERA COSì.......

Echinopsissubdenudatasera.jpg
 

decky

Florello Senior
Che belli Cocciiiiii:hands13: I fiori dell'echinopsis sono sempre uno spettacolo,così grandi in confronto alla pianta :love:
 

kiwoncello

Master Florello
Ekkekavolo che belli! Adesso li faccio vedere alla mia pigerrima che non ne vuol sapere di fiorire e le faccio una scenata, ekkekavolo!
kiwo
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
complimenti!!!!!!!!!

Complimenti Cocci, sono stupendi :hands13: :hands13:.

Vedo che anche tu non hai resistito e ti sei alzata di notte per fotografarli :lol: :lol: .L'anno scorso l'ho fatto anch'io passando da matta dal mio fidanzato :fifone2: ma soprattutto sperando che nessuno mi vedesse in pigiama in piena notte a fotografare i fiori sul balcone :storto: !

Ciao :Saluto: , e ancora tanti complimenti!
 
Alto