• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco un'altra delle mia Phal. ... sta per fiorire!!!

Ecco un'altra delle mie Phalaenopsis che facendo propio ora tnati piccoli bocciolini... sono propio contenta!!! :)
Quando i piccolo bocciolini si apriranno vi farò vedere i fiore!!!!
Ora accontentatevi di queste foto!!! ;)
Ciao ciao!!!

_Orchidea_Rara_

Grazie per i complimenti ma credo che sia tutto merito della pianta!!!
Credo sia verde ... l'ho presa che era già sfiorita!!!
Comunque tranquilli quando sarà fiorita se volte posto le foto... sono curiosissima anche io!!!
A presto!

_Orchidea_Rara_

DRAGON

Maestro Giardinauta
Immagino la tua curiosità Orchidea rara ma chissà perchè io mi immagino la tua Phal di colore chiaro...bianca dal labello rosso:confuso: Se non ci azzecco sparisco dal forum con vergogna:D Ciao e complimenti!!!

Sarin

Aspirante Giardinauta
_Orchidea_Rara_ ha scritto:
Grazie per i complimenti ma credo che sia tutto merito della pianta!!!
Credo sia verde ... l'ho presa che era già sfiorita!!!
Comunque tranquilli quando sarà fiorita se volte posto le foto... sono curiosissima anche io!!!
A presto!

_Orchidea_Rara_

Complimenti! Io non ho mai visto una phal verde:eek: :eek: ....:martello: Mi raccomando le foto.
Ciao

R

riverviolet

Guest
Dai dai! Giochiamo! :froggie_r
Di che colore sarà la phal di Orchidea_Rara?
Io dico bianca con labello soffuso di giallo.
Dragon dice bianca con labello rosso, chi si aggiunge?

Sarin

Aspirante Giardinauta
_Orchidea_Rara_ ha scritto:
Salve a tutti!!!
Ecco, per chi è interessato, questi sono gli sviluppi dello stelo floreale dopo 10 giorni dall'ultima foto!!!

_Orchidea_Rara_

wow:eek: !!... ma è velocissima!! ....per curiosità ma a che temperatura la tieni?

Io spero sia verde....però a me sembra bianca...bo:ciglione:

X Sarin: Io la tengo in salone che è a sud davanti ad una bella finestra come temperatura siamo sui 20° di sera ... di giorno prende un pochino di sole !!!

Io spero e penso sia o gialla o verde!!!
Tra poco lo vedremo... speriamo presto!!!

_Orchidea_Rara_

Ultima modifica:
11-12-05

Ecco il fiore!!!
Bello vero... è giallo come immaginavo!!!
Adesso ha ancora due boccioli chiusi e forse ancora uno o più in formazione!!!
Quando sarà completamente fiorita vi posterò le foto della fioritura!!!
Ciao ciao!!!

_Orchidea_Rara_

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ok......sono un uomo di parola:baf: Abbandono il forum con ignominia(orchidea rara....non potevi colorare di rosso quel labello:D )Addio forum crudele!!

DRAGON ha scritto:
Ok......sono un uomo di parola:baf: Abbandono il forum con ignominia(orchidea rara....non potevi colorare di rosso quel labello:D )Addio forum crudele!!

Dai dia Dragon, non è facile azzeccare il colore!!! :)
Non abbandonare il forum ehhhhhhhhh ;) !!!!
Hai un motivo in più per restare esercitarti su colore dei boccioli delle Phal in fioritura!!! ;)
A presto!!!

_Orchidea_Rara_

DRAGON

Maestro Giardinauta
Allora rimango...yupppiiiiiii:froggie_r :hands13: Bellissima la tua phal e molto fine come tonalità di giallo.Come crescono in fretta i boccioli,cambiano da un giorno all'altro.Adesso indovino il colore della tua Vanda che sarà.......bè..aspetto che nascano prima gli steli fiorali poi mi butto!E se non ci azzecco questa volta.........

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Bè, io qualcosa di giallo ce lo avevo visto :D e i boccioli e gli steli così verdi mi parlavano di colori chiari.

E' proprio carina.

Alto