Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco un'altra delle mia Phal. ... sta per fiorire!!!
Oggi ho notato che questa foglia della mia Phal. ha questa macchia schiarita con dei piccoli rigonfiamenti!!!
Subito ho mensato che fosse stata una bruciatura da sole ma poi ho visto i rigonfiamenti (sono sodi) e non saprei... voi che dite???
ehehe Orchidea....secondo me è stress da foto...Scherzo...purtroppo sono una neofita e non saprei come aiutarti ma controllala un po' e vedi cosa succede nel tempo senza disperarti troppo.
Bacioni
Scusa... stress da foto???
Si effettivamente l'ho fotografata tanto... ma non credo sia un problema!!!
Bho... sarà che io tengo moltissimo alle mie orchidee ma anche alle altre piante che ho!!!
Spero in un vostro aiuto!!!
Scusatemi se vi secco con tutti i miei post!!!
Stress ne ha subito sicuramente ma non per le foto, prova e ricordare se ha preso freddo o altri cambiamenti, a me ha fatto così con gli spifferi freddi poi la parte si è seccata come una bruciatura e ora la foglia sembra sia stata bollita.
Non credo sia una malattia
Ciao