Vedi l'allegato 143403
Oggi ho colto i miei tulinonerinonani, guardate che belli, peccato che qualche giorno fa ha piovuto sabbia e me li ha sporcati spero che dalle foto si riesca a vedere bene la lucentezza dei petali, sembrano di seta
dice anche "Loretoooooo"beeeeeello tulipappagallo
Grazie,:love_4::Saluto:pam che meraviglia!!!
Si, ho appena cominciato e praticamente ho quasi finito, con questo tempaccio alcuni si sono aperti bassi, altri sono ancora chiusi, certi sono stati sbafati dalle lumache, di qualcuno sono spuntate solo foglie.:boh: Fai conto che intorno all'albero ho piantato quasi in centinaio di bulbi vari e pensavo di avere una foresta colorata.Pam fai diventare verde d'invidia i miei!!! Che belli a ciuffi sotto l'albero mi piacciono tantissimo anche i muscari, per quest'anno hai finito con i bulbi?
Ciao Pam, un centinaio di bulbi ??? ma che metodo hai usato per sotterrarli, non dirmi tutti e 100 col piantabulbi...:astonished: in autunno vorrei impiantare parecchi bulbi e accetto consigli.Si, ho appena cominciato e praticamente ho quasi finito, con questo tempaccio alcuni si sono aperti bassi, altri sono ancora chiusi, certi sono stati sbafati dalle lumache, di qualcuno sono spuntate solo foglie.:boh: Fai conto che intorno all'albero ho piantato quasi in centinaio di bulbi vari e pensavo di avere una foresta colorata.
Vabbè speriamo il prossimo anno.:embarass:Saluto:
Ciao,Ciao Pam, un centinaio di bulbi ??? ma che metodo hai usato per sotterrarli, non dirmi tutti e 100 col piantabulbi...:astonished: in autunno vorrei impiantare parecchi bulbi e accetto consigli.