Sono quelle cose che se non si è abituati ad usarli non si ricordano mai!
Si ,la mancanza di abitudini mi massacra ,mi succede un giorno si e un giorno si...:martello:
...........
Vi vorrei menzionare che esiste il gruppo atrezzi da giardinagio marchio "Handy",
italiani di quali sono molto contenta.
Ho comprato una cosa che adesso so che si chiama trapiantatore largo ma se sapevo
tanto come adesso dovevo assolutamente comprare il trapiantatore stretto,perfetto per piantare bulbi(per il mio caso).
Nel sito loro( www/handyofficinepiazza/com)ho visto che esiste piantabulbi regolabile "Handy" ,mi aspetto un prezzo sotto 10 eu.Ho comprato le cose in un negozio Brico fai da Te e vi metto i codici (dal sito)perche ogni pezzo vale ogni centesimo del prezzo:
-
trapiantatore stretto Codice Prodotto 1002P-Standart (arma perfetta da piantare bulbi di fiori perche è appuntito e si puo manegiare il fondo del buco ,tipo si mette un po di nutrimento e si miscia dentro il buco per poi mettere il bulbo.)
-
trapiantatore largo Codice Prodotto 1001P-Standart>> è super ,in mano è come una arma.
-
piantabulbi regolabile Codice Prodotto 1012P-Standart
..........
inoltre ho comprato quesa scopa ,è perfetta per l'erba tosata,usandola si deve stare dritti come un bamboo ,niente tensioni nella schiena
Scopa in plastica "Handy"con maniko naturale cm 120 - Codice Prodotto 3009120P- Hobby
e
Tagliabordi da eu 16,50 in oferta Brico(fino a 31.08.) ,è eletrico,l'ho provato in condizioni estreme ,sono contentissima.