miciajulie
Fiorin Florello
ehm ehm... ma la fortunella.... sei tu? ormai tutta rossa, mi taccio. e mi faccio i fatti miei
Pero è solo opinione personale e forse anche sono un po euforica perche pochi
giorni fa ho visto una semplice combinazione di Graptopetalum paraguayense
con Sedum acre addiritura in un vaso rotto ma quando è troppo( bello). è troppo
(bello )..
Hey Kebby ,ma un addio con tanto di stripper in piena divisa da vigile di fuoco a torso nudo???
con la faticaccia fatta col ficus oggi, servirebbe a me la spa...
Brava!!! :hands13: Io penso che a fine stagione toglierò tutto dalle ceste e li metterò nei vasi delle altre piante al posto del sativum che uso anti-afidi...almeno sono un pochino più piccini e più carini!! Chissà se a tirar fuori il sativum mi ci troverò un bel bulbozzo per una bella pasta aglio olio e peperoncino!!!Ti ho appena copiato l'allium!!! Avevo già provato con quello selvatico bianco, ma il mio tentativo non era andato a buon fine, oggi sul ciglio della strada l'ho trovato rosa, ed ho trovato anche il timo selvatico!! :hands13: Sono finiti dritti dritti nella mia aiuola delle aromatiche, guarda un pó la foto e vediamo se è come il tuo, non si chiama anche l'aglio orsino? Sbaglio?
per quanto riguarda il mito da sfatare stavo citando una mia vicina impicciona che quando mi aveva visto il bianco mi aveva chiesto spiegazioni appunto perchè puzza. Fino ad oggi non capivo, perchè secondo me i fiori addirittura profumano (non sanno un pó di miele?), ma in effetti i bulbini sanno proprio tanto di aglio!!!
piccola domandina sciocca: i bulbi di tulipano figliano come i narcisi?
Miciajulie questo T non ha OT ,dai ,dai raccontaci di quelli oltreconfinepompieri? chi ha detto la parola magica pompieri?
li adoro!!!! tutti, anche quelli oltreconfine! ma a raccontarvi come vengo presa in giro in casa, andrei troppo ot
Smallmicia, da modesta ladra di imagini reperiti in web a nota ladra di talee ,voglionon abbiamo una fotina di questa bella composizione?
Non mi sembra come il mio, i "fiorellini" hanno lo "stelo" lunghetto, nel mio sono più compatti (notate i termini botanici? ) però aspettiamo che i miei siano aperti per bene, più avanti rifarò una fotina e vedremo k07:
Sui tulipani non so molto causa esperienza personale quasi nulla ma belpa mi scriveva che lasciandoli nel vaso 2 anni di fila dovrei avere un miglior risultato e parlava di bulbilli da staccare se sono abbastanza grandicelli, per cui penso proprio di sì! La discussione era questa: http://forum.giardinaggio.it/bulbi-cormi-rizomi-tuberi/166541-bastava-raggio-sole-3.html
Graptopetalum paraguayense e Sedum acre in un vaso rotto come non li avete mai visti prima
Miciajulie questo T non ha OT ,dai ,dai raccontaci di quelli oltreconfine
Pensavo volessero comprare un elmetto giocattolo per tuo marito... Quello si che a mio avviso sarebbe stato un regalino gradito
comunque secondo me per i pompieri vale un pó l'effetto cheerleader, non so se avete presente, e anche il fascino della divisa gioca un ruolo non indifferente... Aggiungiamo la fantasia di essere salvate da un edificio in fiamme, da un aitante pompiere sexy e sporco di fuliggine che ti solleva tra le sue forti braccia...
micia, lascia perdere le fresie e rifatti gli occhi cercando pompieri sexy su google immagini
Ma tu non eri satanca ,tutta sfinita di fare ficus ? che google ,che pompieri sexyPensavo volessero comprare un elmetto giocattolo per tuo marito... Quello si che a mio avviso sarebbe stato un regalino gradito
comunque secondo me per i pompieri vale un pó l'effetto cheerleader, non so se avete presente, e anche il fascino della divisa gioca un ruolo non indifferente... Aggiungiamo la fantasia di essere salvate da un edificio in fiamme, da un aitante pompiere sexy e sporco di fuliggine che ti solleva tra le sue forti braccia...
micia, lascia perdere le fresie e rifatti gli occhi cercando pompieri sexy su google immagini
. a casa nostra, gli amici si presentarono con il loro pacchettino-dono... e finalmente mi confessarono: erano andati alla disperata ricerca di un camion rosso dei pompieri francesi, ma non un minimodellino, pensavano a qualcosa di decisamente più grande, e purtroppo non l'avevano trovato; quello sarebbe dovuto essere il vero regalo di natale che avevano pensato per me! che teneri... non ricordo se ho avuto il buon gusto di evitare di esclamare che un pompiere in carne e ossa sarebbe stato comunque assai gradito
e dopo questa figuraccia, fatemi andare a vedere se le fresie forse blue danno cenni di fioritura, vah
(Sono di fretta non scrivo altro ma sono solidale con le FDM -figure di m..-)
:love_4: