• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco morfeo

ortaiolo

Aspirante Giardinauta
Ragazzi come mai il mio morfeo sta sempre solitario sulla sedia se lo prendo in collo ci sta ma se lo lascio ritorna nella sedia in cucina mi sembra sia solitario. 26102011(001).jpg
 

elena_11293

Master Florello
quando si adotta un gatto adulto, ci si può aspettare che abbiano comportamenti di questo tipo... abbi pazienza e dagli tempo.
devi pensare che prima non aveva una casa e attenzioni costanti...

ho un'amica che ha adottato una micia tre mesi fa da un rifugio e solo adesso inizia a farsi accarezzare volentieri, nel senso che proprio cerca le coccole. anche le fusa ha iniziato a farle solo adesso!

grattini a morfeo e buona serata a te!! :)
 

ortaiolo

Aspirante Giardinauta
quando si adotta un gatto adulto, ci si può aspettare che abbiano comportamenti di questo tipo... abbi pazienza e dagli tempo.
devi pensare che prima non aveva una casa e attenzioni costanti...

ho un'amica che ha adottato una micia tre mesi fa da un rifugio e solo adesso inizia a farsi accarezzare volentieri, nel senso che proprio cerca le coccole. anche le fusa ha iniziato a farle solo adesso!

grattini a morfeo e buona serata a te!! :)
Grazie elena hai perfettamente ragione e cosi accarezzare si fa accarezzare volentieri e fa le fusa ma ancora nn le cerca e normalissimo stasera e piu disinvolto pero ha fatto il giro della casa e gia qualcosa ehhh
 

elena_11293

Master Florello
prego :)
e, sì, sono convinta sarà una questione di tempo. in qualche modo anche per voi, che dovete abituarvi a un gatto con un carattere e una storia che non conoscete..
ma da quanto ho letto, mi pare sia stato amore a prima vista ricambiato, per cui i risultati dovrebbero vedersi abbastanza presto!
un caro saluto, e ancora complimenti per la scelta di adottare morfeo!!
 
Alto