• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco le inglesi

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono arrivate!!!
e sono state piantate!!!

PB220089.jpg

PB220090.jpg

PB220091.jpg

PB220094.jpg

PB220095.jpg

PB220096.jpg

PB220098.jpg

PB220100-1.jpg

PB220102-1.jpg

PB220101-1.jpg

belluccio

Maestro Giardinauta
ti sei data ai super acquisti!!!complimenti tutto ben fatto:hands13:e hai pure fatto ottime scelte!:eek:k07::Saluto:

lorenzino

Guru Giardinauta
molto belle, non c'è che dire, forse se avessero avuto tutte 3 rami... sono molto curioso di vedere la riuscita di A Shropshire Lad: ho sentito pareri contrastanti su di lei, sono stato molto incerto se comprarla anch'io ma per quest'anno ho passato.

Ultima modifica:

rosapomifera

Aspirante Giardinauta
Brava Antonella, hai fatto bene a comrare da Austin. :hands13:Come sempre le sue rose si prsentano con un apparato radicale ben sviluppato,:food: il che è la cosa indispensabile per le rose a radice nuda.
Che dirti ? Delle tue quattro possiedo solo la Shropshire Lad, :cry:e quindi posto nuovamente la foto della mia, sia come buon augurio per l'attecchimento delle tue inglesi, sia come invito a Lorenzo ad acquistarla.:ciglione: E' una rosa che richiede molto spazio, però .
Ciao :Saluto:

2cffujs.jpg

awalkony

Giardinauta Senior
belle belle belle...
anche io pensavo di prendere Shropshire Lad pero' per l'anno prossimo ormai...altrimenti vado in bancarotta!
comunque sono anche io curioso di vedere come si comporta dalle nostre parti Antonella65;
ancora complimenti per gli acquisti.

Antonella65

Maestro Giardinauta
Brava Antonella, hai fatto bene a comrare da Austin. :hands13:Come sempre le sue rose si prsentano con un apparato radicale ben sviluppato,:food: il che è la cosa indispensabile per le rose a radice nuda.
Che dirti ? Delle tue quattro possiedo solo la Shropshire Lad, :cry:e quindi posto nuovamente la foto della mia, sia come buon augurio per l'attecchimento delle tue inglesi, sia come invito a Lorenzo ad acquistarla.:ciglione: E' una rosa che richiede molto spazio, però .

2cffujs.jpg

mamma che meraviglia!!!

non l'ho piantata vicino alle altre perchè sul catalogo e sul sito di austin c'è scritto che cresce molto, la si può trattare come una climber, quindi l'ho messa da sola in un altro punto del giardino.

belle belle belle...
anche io pensavo di prendere Shropshire Lad pero' per l'anno prossimo ormai...altrimenti vado in bancarotta!
comunque sono anche io curioso di vedere come si comporta dalle nostre parti Antonella65;
ancora complimenti per gli acquisti.

grazie.
ho già avuto inglesi, si comportavano benone.

Antonella65

Maestro Giardinauta

2cffujs.jpg

non ho parole!
é una pianta unica?
da quanto tempo è piantata?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti Antonella per i tuoi acquisti...ho visto che hai preso Gentle Hermione! Non sarai mica stata influenzata da qualche mia foto:lol:?

Complimenti comunque, è una rosa stupenda.

Per le altre devo dirti che ti invidio tanto Queen of Sweden, che credo qui in Italia non si trovi...ha una forma bellissima! e sono anche molto curiosa di vedere Claire Austin. Deve essere spettacolare!

Ancora tanti complimenti!

Il Pallino

Apprendista Florello
Hai preso anche claire austin!
La volevo prendere anch'io a primavera..vediamo chi arriva primo col fiore...;-):Saluto:

aurygen

Aspirante Giardinauta
Volevo congratularmi anch'io e volevo sapere se sono profumate(scusa la mia ignoranza),perchè ci stavo facendo un pensierino.

Antonella65

Maestro Giardinauta
Complimenti Antonella per i tuoi acquisti...ho visto che hai preso Gentle Hermione! Non sarai mica stata influenzata da qualche mia foto:lol:?

Complimenti comunque, è una rosa stupenda.

Per le altre devo dirti che ti invidio tanto Queen of Sweden, che credo qui in Italia non si trovi...ha una forma bellissima! e sono anche molto curiosa di vedere Claire Austin. Deve essere spettacolare!

Ancora tanti complimenti!

grazie Helene:love_4:

nooooo, non mi hai influenzata:martello2

Hai preso anche claire austin!
La volevo prendere anch'io a primavera..vediamo chi arriva primo col fiore...;-):Saluto:

ok, arrivederci a giugno:flower:
:froggie_r:froggie_r bravissima!!!!
chissà che splendore diventeranno!!!!!! :froggie_r

lo spero

Alto