• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivate.....

sdra2

Giardinauta Senior
Scusate ma mi avete incuriosita!
Anche a me piacciono le rose, ma non ne ho di antiche ne tantomeno inglesi.
Vedo che parlate di Barni e altri venditori. Hanno un sito internet? Come si fa ad ordinare da loro?
Ho visto le foto delle rose di qualcuno di voi e sono stupende!!!!:surp:
Vorrei provare anch'io ad acquistarne qualcuna.
Scusate ancora la mia ignoranza:embarrass
 
H

Hobbit

Guest
sdra2 ha scritto:
Scusate ma mi avete incuriosita!
Anche a me piacciono le rose, ma non ne ho di antiche ne tantomeno inglesi.
Vedo che parlate di Barni e altri venditori. Hanno un sito internet? Come si fa ad ordinare da loro?
Ho visto le foto delle rose di qualcuno di voi e sono stupende!!!!:surp:
Vorrei provare anch'io ad acquistarne qualcuna.
Scusate ancora la mia ignoranza:embarrass

Ciao....
prova a guardare qua sotto.....
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=21414

troverai tantissimi collegamenti a siti internet di vivai e venditori specializzati in rose ......e non solo.....
Buon divertimento :D
 

sdra2

Giardinauta Senior
Grazie:hands13:
Ma quante belle rose:love:
Ma sono ancora in tempo per fare un ordine o è troppo tardi?
Voglio dire siamo ancora nel periodo adatto?
Scusate la mia ignoranza:martello:
Qui da noi le minime adesso sono sui 3 gradi:confuso:
 
V

volpe

Guest
sdra2 ha scritto:
Grazie:hands13:
Ma quante belle rose:love:
Ma sono ancora in tempo per fare un ordine o è troppo tardi?
Voglio dire siamo ancora nel periodo adatto?
Scusate la mia ignoranza:martello:
Qui da noi le minime adesso sono sui 3 gradi:confuso:

sei ancora in tempo per fare un ordine: tutt'al+ metti una copertura x es. di plastica:eek:k07: . ho prenotato le novità austin da ninosanremo x il prossimo maggio http://www.ninosanremo.com/cerca.php :food:
 

sdra2

Giardinauta Senior
Stanotte la minima è stata di -1 gradi:storto: .
Allora ho deciso di aspettare la primavera, così intanto penso bene quali acquistare.:food:
Ho richiesto il catalogo a Barni e me lo guarderò bene. Nel frattempo mi leggerò i vostri post così mi faccio un pò di cultura generale:hands13:
Grazie delle vostre risposte:froggie_r
 

RosaeViola

Master Florello
sdra2, ti consiglio di farti un giretto anche nel sito di David Austin, di Rose Rifiorentissime e di Walter Branchi...non aggiungo La Campanella, perchè ultimamente ci sono parecchie lamentele al riguardo gestione clientela per corrispondenza, ma visto che abiti dalle parti di Vicenza, perchè non ci vai di persona? E' vicino, vicino a te ed hanno una collezione vastissima delle più belle e importanti rose di tutte le famiglie.
Ah, dimenticavo di dirti che questo è comunque un buon momento per piantare rose a radice nuda.
 

sdra2

Giardinauta Senior
Grazie RosaeViola, darò sicuramente un'occhiata ai siti che mi hai indicato.
Comunque ho deciso di rimandare l'acquisto alla primavera perchè adesso ho "troppa carne al fuoco" : devo completare un'aiuola all'ombra e pensare al terreno di cui abbiamo parlato nel forum "progettazione" (devo trovare il tempo di fare una piantina:confuso: ).
Perciò voglio pensare con calma a quali rose acquistare, in modo da fare le cose per bene:froggie_r :froggie_r
 

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
SOno arrivate anche a me !!!

Le mie si !!! Ordine online del 23 novembre... consegna 1 Dicembre !!! MI pare che vada bene no ? Avevo già il terreno pronto :martello2 ... e Sabato scorso le ho messe a dimora. L'elenco ? Eccolo.
Rampicanti:
Rosanna (sotto l'ulivo)
Incanto (da far arrampicare su uno steccato interno)
Goldener Olymp (per un pezzo di muro+ringhiera attorno al patio)

Cespuglio:
Clara, Dionisia, Niso Fumagalli, Romeo, Stelvio Goggiatti, Tempi moderni
(da mettere ai bordi sinistro e destro della scalinata in legno)

EVVIVA !!! :hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto