• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco le foto delle talee di campogaggiolo

miciajulie

Fiorin Florello
sono una pessima fotografa, la digitale l'ho da poco e già ci litigo, ma ci ho provato lo stesso queste sono le talee che mi ha inviato campogaggiolo, oggi è improvvisamente calato il freddo, e le ho protette un po'
la prima non mi ricordo come si chiama, non l'avevo mai vista e mi piace davvero tantissimo
picture.php

questa è la stapelia variegata, è davvero solida e sana... sarà il clima...
picture.php

questa è una crassula, tra l'altro con radicina, speriamo che prenda
picture.php

e queste sono tutte e tre nel loro splendore
picture.php

si accettano consigli!
e... grazie ancora campog!

simuoh

Maestro Giardinauta
..che belle..
..e bravo campo:love:

..allora la prima è l'oscularia...dovrebbe resistere bene anche al freddo ma io l'ho cmq riparata...ed anche a me è arrivata in busta gialla!!!

..la crassula è una tetragona...anche lei resiste bene al freddo...però per non sbagliare una è riparata e l'altra è fuori..vedremo....

..altri suggerimenti non ne ho ..ciao:love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
..che belle..
..e bravo campo:love:

..allora la prima è l'oscularia...dovrebbe resistere bene anche al freddo ma io l'ho cmq riparata...ed anche a me è arrivata in busta gialla!!!

..la crassula è una tetragona...anche lei resiste bene al freddo...però per non sbagliare una è riparata e l'altra è fuori..vedremo....

..altri suggerimenti non ne ho ..ciao:love_4:

grazie dolce simuoh!

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao micia, che belline ne nuove talee e bravo campo che te le ha mandate!

Secondo me visto che sono talee e che a Milano nei prossimi giorni prevedono un abbassamento di temperature anche di 7/8° ti conviene tenerle in casa in un posto molto luminoso.
Finché non hanno radicato sono molto fragili.

opuntya

Maestro Giardinauta
Molto belle!!! complimenti son già belle grandine vedrai che staranno bene..anch'io le terrei riparate xchè nei px gg farà un bel freddo.
Ciao:Saluto:

Alto