Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Davvero molto bella e posizionata correttamente!
Devo proprio farti i miei complimenti!
La piccola Phal ha uno stelo floreale?
A che punto è lo stelo?
Per evitare ulteriore strss ti conviene tagliarlo...
E' davvero bellissima!!! Lo sfagno sembra ottimo e il tutto ha un'aspetto molto naturale, sincero!!! Immagino che meraviglia fiorita...
Complimenti!!! :hands13::hands13:
Adesso provo ad indovinare...
da forma e colore delle foglie direi che fa i fiori viola
ma ha anche un pochino di bianco nel labello o nelle sfumature...
ho indovinato?
Bel lavoro!!! ma tu non ascoltare marco:burningma lui col cavolo che taglierebbe uno stelo stress o non stres :burningma
eila marco!!! visto che ora sei un indovino dici che domani se vado a ravenna trovo nebbia??? sei un grande!!! ciao desi.
ciao anna e ciao marco:Saluto:
Davvero molto bella e posizionata correttamente!
Devo proprio farti i miei complimenti!
La piccola Phal ha uno stelo floreale?
A che punto è lo stelo?
Per evitare ulteriore strss ti conviene tagliarlo...
Adesso provo ad indovinare...
da forma e colore delle foglie direi che fa i fiori viola
ma ha anche un pochino di bianco nel labello o nelle sfumature...
ho indovinato?
brava Anna!!!
sai che anche io ho subito notato il tuo sfagno????cavolo è bello bello....
ed ora viaaaaa di spruzzino.....
io non bagno mai le foglie in inverno.....mentre in estate ci vado direttamente con la bottiglia a "malfare".....
complimenti ancora...
silvia883