• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco la mia ipomea..(foto)

M

*Mauro 77*

Guest
questa pianta e' nata grazie a voi..prima non l'avevo mai coltivata..:)
ha fatto tante foglie e pochi fiori per la verita' ma ve la presento ugualmente:
(le foto sono state fatte ora)...
CIMG1757.jpg

CIMG1761.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
mentre cresceva era cosi'..l'ho fatta arrampicare sull'acero morto...comunque questo autunno eimino lo scheletro.

CIMG1671.jpg

M

*Mauro 77*

Guest
questi sono gli impatiens(foto di questa mattina)meno belli dello scorso anno

CIMG1667.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sono belle soddisfazioni, veder crescere le proprie piante dal seme!:hands13:
...le tue ipomee blu mi ricordano una spalliera di recinzione che c'era vicino a casa mia...erano così belle quelle campanelle...sono anni che non ne vedo in giro.
Ciao :love_4:
Ps. Le chiamano volgarmente "Belle di giorno".

bacarat

Maestro Giardinauta
Comunque mi prenoto per i semi della tua ipomea blu...
(la cerco da tempo. vedi il mio post "ipomee blu" con una bella foto di Papyrus )
bacarat

Guendy

Guru Giardinauta
Bellissimo il tuo giardino Mauro. L'ipomea poi viene su benissimo. Non preoccuparti per i fiori: arriveranno. Anche la mia sta crescendo e ancora non ha neanche un fiore. Ma e' stato cosi anche l'anno scorso e poi si e' riempita.

Guendy:flower:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Mauro! il tuo giardino è proprio bello! per l'ipomea non lamentarti, le mie non hanno fatto ancora un fiore!! non credo che il prossimo anno le rimetterò!:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
che bel blu! sono il mio fiore preferito le ipomee... guarda che è presto, normale che abbiano ancora pochi fiori, più avanti te ne regaleranno a iosa... figurati che di solito le mie fioriscono fino a novembre, e sto a milano!, e fa un certo effetto vedere i fiorelloni blu sui rami ormai senza foglie e secchi per il freddo! complimenti! quest'anno ho cambiato casa e le mie ipomee sembrano oltre che un po' pigre, pure un po' scontrose... mica tutte stanno bene, pazienza, mi godo anch'io la foto delle tue, un abbraccio

N

ninfa77

Guest
Complimenti mauro hai un giardino stupendo e complimenti per le ipomee hanno un colore stupendo

M

*Mauro 77*

Guest
grazie mille..beh allora speriamo che facciano qualche fioretto in piu'...magari le concimo vediamo se gradiscono...:)

Alto