• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco la mia casa

daria

Master Florello
:D carina...ho visto che hai sempre gente intorno però, sicuro di non avere qualche ospite fisso a tua insaputa? occhio alla dispensa :eek:k07:

Commelina

Master Florello
Papy che ridere!!!!!!!! certo che davvero potresti invitarci per un barbecue nel giardinetto :lol: .....dai io porto i dolci :food:
Grazie per la bella gita.... merita sempre :love_4:

celestino

Giardinauta Senior
Papyrus ...non so che lavoro fai...ma certamente non ti gira male...:fischio:
certo che il nostro premier con la sua cuccia...(villa certosa) ti fa un baffo...:ciglione: comunque potresti organizzare un raduno(con vito e alloggio a tue spese) solamente per noi Giardinauti....noi ti promettiamo che non ti rubiamo nessuna talea...:fischio:

(ps) la sola cosa che manca alla tua casa...rispetto alla cuccia del premier...sono le veline....:love: cerca di darti una mossa...:ciglione: se vuoi essere certo che noi Giardinauti(maschi) veniamo di corsa al raduno....:ciglione:

Ducan

Maestro Giardinauta
Complimenti Papy bellissima residenza:eek:k07:

L'unica cosa che manca è proprio qualche piantina qua e là....'naggia sti vicini:lingua:

aseret

Florello Senior
Ma come? Ci fai vedere la villetta e non fotografi la pianta che fiorisce una volta ogni 10 anni e il cui fiore dura quasi 10 anni? Vergogna!!!!!

zoe19

Giardinauta
bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!proprio un nido d'amore, forse per avere spazio potresti fare una mansarda,:ciglione: ti ho dato un'idea eh!!!!!!!!! beh, io ci sono stata una ventina di anni orsono e ho potuto visitare solo i giardini perchè il palazzo era in restauro,ti ringrazio così l'ho vista anche dentro ............... stupenda :azz::froggie_r

M

mammagabry

Guest
Gia' bellissima e neanche io invidio tua moglie :lol: :lol:
Ma io ricordavo che ci fosse il giardino all'italiana davanti sono io che ricordo male e mi confondo con un'altra casa quella di villeggiatura a Versailles oppure sono morti tutti i bossi?

margot

Maestro Giardinauta
Il fatto che non ci hai mostrato il bagno,significa che non c'è?
Lo sapevo...il canone di affitto mi sembrava troppo basso...

artemide

Florello Senior
caruccia veramente... però Papy... senza offesa eh ... posso fare una piccola critica in merito alla statuina di marmo (settima foto) ?... ma chi è quello che sbircia sotto la "sottana" ? :lol: :lol: :lol: non sarà per caso un forumista... non faccio nomi... che ha posato davanti allo scultore, in modo che possa essere ricordato a vita? :lol: :lol: :lol:

Papyrus

Master Florello
Grazie a Tutti, veramente per me è stata la prima volta che sono entrato nelle stanze, ho visto sempre il giardino, poi ero stanco e me ne andavo, sabato approfittando che c'è stata questa giornata in cui nei musei non si pagava, ho vistitato anche l'anfiteatro di Capua, il Mitreo, e la Basilica Benedettina a Sant'Angelo in Formis :) Il Museo Campano di Capua era chiuso (per restauri), ma il cancello era aperto e c'era una miriade di reperti archeologici incustoditi, i custodi erano andati a mangiare :( abbiamo una grandissima risorsa e non la sappiamo sfruttare :(

fsalerno

Giardinauta
Gia' bellissima e neanche io invidio tua moglie :lol: :lol:
Ma io ricordavo che ci fosse il giardino all'italiana davanti sono io che ricordo male e mi confondo con un'altra casa quella di villeggiatura a Versailles oppure sono morti tutti i bossi?

davanti alla reggia di Caserta c'era un orribile parcheggio, adesso finalmente abolito. Sul retro si apre il giardino, prato, fontane fiancheggiate da lecci.Vi è anche uno spendido giardino all'inglese. Non ho visto, che io ricordi, giardino all'italiana.

M

mammagabry

Guest
Grazie,infatti sono andate a vedere(su google non con il jet privato!!!)mi confondevo con l'altra casa quella delle vacanze a versailles...........

versailles.jpg

Alto