• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come finire quest'aiuola????

ste.giampy

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti... mi sono appena iscritta e questo è il mio primo post....devo sistemare questa aiuola e non sò proprio come....qualche idea????
Ecco la situazione: sole dal primo mattino fino alle 3/4 circa ed è abbastanza ventilato....si trova proprio davanti all'ingresso di casa per cui preferirei utilizzare dei sempreverdi e possibilmente con fioriture a scalare in modo da avere sempre qualcosa di fiorito. Al momento oltre la forsythia c'è un'azalea colore scuro, quasi rosso ed una rosa colore rosa pallido....
Ecco qualche foto....
a destra le scale d'accesso alla casa, a sinistra dall'alto l'aiuola in questione vista dalle scale, l'aiuola vista dalla finestra del salotto/portico e l'ultima è la fioriera che si trova di fronte all'aiuola dall'altra parte delle scale.....

giardino.jpg

spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi....grazie in anticipo....
 

dany.1982

Giardinauta
caspit... io di tanti aiuti non posso dartene perchè ci capisco poco ma sono proprio belle già a metà lavoro
brava
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ecco qualche foto....
a destra le scale d'accesso alla casa, a sinistra dall'alto l'aiuola in questione vista dalle scale, l'aiuola vista dalla finestra del salotto/portico e l'ultima è la fioriera che si trova di fronte all'aiuola dall'altra parte delle scale.....

Ciao e BENVENUTA!

fai qualche confusione tra destra e sinistra :D Scherzo naturalmente!!!

Io non toccherei nulla. A me piace così. Lineare ed ordinata.
Molto molto molto carina.

Ste
 
Alto