• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il mio presepe!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente dopo molto tempo di tira e molla,lo prendevo e lo mollavo,l'ho finito...a me sembra che non sia venuto così male,voi che ne dite???Premetto che è fisso nel senso che è tutto un pezzo!!!ciao ciao

img_3591-qpr.jpg

img_3593-qpr.jpg

img_3587-qpr.jpg

img_3592-qpr.jpg

img_3582-qpr.jpg

img_3585-qpr.jpg

img_3584-qpr.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Stupendo!:hands13::hands13:Bellissima la grotta con i giochi di colore delle luci......:love:,ma bello tutto!Lo hai fatto da sola?:eek:Complimenti ed auguroni!!:love_4:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Lore
Complimenti è a dir poco... straordinario "Manine di Fata":flower:
ti dispice se ti chiamo..."Fatina"?:ros:
hai fatto un buon lavoro...e fatto con il cuore....il risultato non poteva essere che quello!
Ciao :Saluto:

steff

Florello
Brava lore.l...ma da te è già nato il bambinello??....toglilo subito che è presto!!:martello2 ho ancora da preparare tante cose :martello2

lore.l

Membro dello Staff
GRAZIEEEEEE a tutti a dire il vero c'ho impiegato molto tempo e ho provato e riprovato tante cose,specialmente il ruscello con l'acqua vera mi ha dato del filo da torcere,però alla fine ci sono riuscita!!!Piera il presepe è fatto sopra un pezzo di compensato e incollato ogni pezzetto di sughero,muschio,casette e statuine e tutto quello che vedi....perciò Steff mi disp ma il bambinello e i Re magi sono già arrivati e stanno lì!!!Praticamente è tipo quello che vendono già fatti completi...solo che il mio è più grande e forse particolareggiato!!!ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Meno male che hai fatto lascia e prendi e se ti ci fossi dedicata "anima e core" che avresti fatto?:D bravissima,molto curato nei particolari... mi viene un po' di nostalgia di quando lo facevo anch'io....ora albero e stop.

lore.l

Membro dello Staff
Grazie anche a voi.....Giallo non avrei potuto fare di più,la testa è altrove e questo è quello che ne è uscito!!!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Loreeeeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!!! :love_4::love_4:

Che carino il tuo presepe!!!!!!!!!! :love::crazy: Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :hands13::hands13:

Mi piacciono un sacco le tegoline intorno al laghetto!!!!!!!!! :love::crazy:

Alto