• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco Il Mio Piccolo Giardino....

simuoh

Maestro Giardinauta
..che ti posso dire bellissime tutte..

..ma gli aneonium..che invidiona..i mie complimenti..ciao!!!!!!!!
 

sharica

Aspirante Giardinauta
..che ti posso dire bellissime tutte..

..ma gli aneonium..che invidiona..i mie complimenti..ciao!!!!!!!!

gli aneonium???? e quali sono???? me lo dici???
sai molti non conosco il nome perchè li ho sempre guardati senza guardare il nome e senza sapere le loro natura.....anche per questo ve lo mostrato....così mi aiutate a capire che piante sono.....:froggie_r
cmq se ti riferisci a qualche pianta grassa i complimenti a mia mamma.....sono le sue le grasse:lol:
ciaooooooooooo
 

new dawn

Guru Giardinauta
Senti Sharica, mi perdoni se ti do un piccolissimo consiglio? Le tue piante sono deliziose, ma forse per qualcuna ci vorrebbe un vaso più grande, così crescerebbero moltissimo!:love_4:
 

Vincenzo VA

Florello
SALVE A TUTTI

ecco il mio piccolo giadino......mio e di mia mamma....le piante sono mischiate.....un po sue e un po mie http://fotoalbum.alice.it/sharica/le-mie-piante-rampicanti/
Ci mancano i girasoli, ma voglio farli sbocciare prima di postarveli
Dite la vostra senza problemi, sono nuova e non so tante cose del giardinaggio....baci a tutti e buon pomeriggioSharica


Ciao Sharica! :eek:k07:
Le tue piante sono bellssime e in ottima salute. Brava! :hands13:
Mi associo a New Dawn: dovresti comprare vasi più grandi ...e....aggiungo, più belli per valorizzare le tue creature.
Bello il rinco fiorito.
Entra anche tu nel rincoclub,
http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/45425-vecchia-pianta-rampicante-si-tratta.html
troverai tanti appassionati pronti a consigliarti in ogni situazione.
Ti aspettiamo. :Saluto:
 

sharica

Aspirante Giardinauta
Senti Sharica, mi perdoni se ti do un piccolissimo consiglio? Le tue piante sono deliziose, ma forse per qualcuna ci vorrebbe un vaso più grande, così crescerebbero moltissimo!:love_4:

Ciao ragazzi.....ma figurati se me la prendo....anzi grazie per i Vs consigli da guru del giardinaggio:froggie_r
ma cambiereste i vasi a quali piante nello specifico???
cmq so che alcune devo cambiarli, ma preferisco un vostro consiglio....
grazie in anticipo:Saluto:
 

sharica

Aspirante Giardinauta
Ragazzi per il mio giardinetto....formato da rinco, passiflora, mandevillea va bene per queste come concime un liquido generico per piante verdi e in fiore????oltre a quello granulare che metterò verso ottobre ( con l'autunno )
Aspetto vostre notizie....e grazie sempre in anticipo:Saluto:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Ciao ragazzi.....ma figurati se me la prendo....anzi grazie per i Vs consigli da guru del giardinaggio:froggie_r
ma cambiereste i vasi a quali piante nello specifico???
cmq so che alcune devo cambiarli, ma preferisco un vostro consiglio....
grazie in anticipo:Saluto:

Beh, non tanto alle succulente credo, ma a quelle destinate a una crescita più robusta, tipo il rincospermum o la mandevilla (dipladenia). E nemmeno un vaso troppo grande, se no fanno troppe radici.
 

sharica

Aspirante Giardinauta
Guardate che belli i miei girasoli......
Ancora devono fiorire, ma gia vado matta!!!!!
me li ha dati un mio collega a lavoro e mi ha detto che sono quelli giganti, che crescono in giardino fino a 1,50cm......a me in vaso non so cresciuti così tanto....:cry: però è bello lo stesso:froggie_r:froggie_r
Quando fiorisce poi voglio fare i semi......il mio collega mi diceva che si fanno facendo seccare la parte centrale e da li escono i semi......qualcuno sa dirmi meglio?????
Baci a tutti e buona mattinata e godetevi anche voi il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:hands13:
http://fotoalbum.alice.it/sharica/le-mie-piante-rampicanti/imag0323.html
 
Alto