• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco il mio Patacicci!

lidia1809

Guru Giardinauta
E' un porcellino peruviano, adir la verità prima di comprarlo
non ne avevo mai visti!
Era piccolo come un criceto, ora pesa 1 kg e adora stare in braccio tutto accoccolato! :love:
2.jpg

Fargli delle foto è quasi impossibile perchè si muove sempre! :D
Ciuciu1.jpg

seya

Master Florello
bellicccimo!!! adorabbbbile !!!!! che ammOOOOOOreeeeeeeeeeeee!!!!!
ciccino.gif
cì è proprio un ammmOOOOOOre!!!!

Vale.scaly

Giardinauta Senior
E' molto bello! Si chiama Patacicci?? Sarebbe un nome azzeccatissimo,sembra molto pataciccioso!!! Con tutti quei ciuffetti poi è adorabile!
Dove lo tieni? Quanto tempo ha??

lidia1809

Guru Giardinauta
E' un coccolone!

Lo tengo solo perchè se è una coppia fanno un saaco di figli, come ha detto Lobelia...............per il resto ci teniamo compagnia a vicenda!

lidia1809

Guru Giardinauta
Carinissimo!
Hai solo lui come animaletto?!?!?
Se no, come si comporta con gli altri? Cani gatti & C.???

Purtroppo ho solo lui, l'ho preso perchè i miei non vogliono animali che scorazzino per casa, quindi ecco la soluzione!
E' un animale che vive in gabbia (tipo criceto) , ma la gabbia è adatta a loro! per il resto del tempo sta in braccio a me. Gli avevo comprato anche un guinzaglio adatto per loro.........che risate a vederlo pascolare nel giardino della villetta al mare! :lol: :lol: la gente si fermava per capire cosa era! :lol: Poi è cresciuto e non ha accettato più ul guinzaglio........

Comunque ho letto che si trova molto bene con cani è gatti, l'unica cosa è che i cani di taglia media potrebbero uccideli mentre cercano di giocarci, ma con quelli piccoli non dovrebbero esserci problemi!

lidia1809

Guru Giardinauta
Ma che bello Nicola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanti mesi ha? somiglia tanto al mio, però il tuo è ancora più arruffato!!!!!!!!!!!!!!

Alto