• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco come gli Europei vedono noi Italiani....

greenstone

Giardinauta Senior
.................no non semo a cavallo, semo insabbiati pure qua!!! cioè di la....insomma.........chiudiamola....no vabbè già fatto!!!!

Ciaoooooo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Faccio na strage, ma si pò campà accussì? E' dal mese di maggio che la Telecom mi deve effettuare la palificazione per avere il telefono in casa, tralasciamo le volte i tecnici che sono venuti per il sopralluogo, tralasciamo le 50 euro che mi hanno fatto spendere inutilmente, il colmo è arrivato stamattina. Telefono all'ufficio preposto per l'installazione dei pali, prefisso 091, risponde Napoli, mi dice che è il centralino ma che per parlare con Palermo devo riprovare più volte, faccio presente che chiamo dal cellulare, mi consiglia di aspettare fino al quinto squillo, se non risponde nessuno tocca riprovare più volte. Riprovo, il telefono squilla a vuoto, dopo vari tentativi risponde qualcuno, è sempre Napoli, ma che ci azzecca Napoli con 091 dico? Arrabbiata chiedo di parlare con Palermo, aspetti un attimo mi risponde l'uomo, dopo che il telefono squilla mi riattacca. W l'Itaglia.
 
Alto