• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evviva Tutti Noi Poveretti..

nenne46

Giardinauta Senior
Si, evviva tutti noi poveretti che in una domenica bollente di fine luglio navighiamo sul forum invece di giocherellare tra le onde del mare o sguazzare tra i torrenti montani.
:cry: :cry: come vorrei essere là:cry: :cry: :love_4:
Sto forse facendo una vacanza intelligente?:confuso: :lol: :confused:
:Saluto: :Saluto:
 

Clorophilla

Florello
al mare ci sono andata ieri sera, ho fatto una lunga camminata questa mattina alle 5,00 visto che dormire era impossibile, un caldo infernale! Ho visto il sole sorgere. Alle 7,00 i parcheggi erano già strapieni di gente scappata dalla città questa mattina presto: code di macchine sotto la calura fino alle 10,00 circa. Io a quell'ora sono ritornata a casa. Strada vuota nel mio senso di marcia...una goduria. A casa mia, alba a parte, si stà meglio!!!:eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
nenne46 ha scritto:
sguazzare tra i torrenti montani.....

....... solo che in montagna a quota 2.000 davanti a un bel lago verso le 12,30 mi son dovuta riparare al rifugio perchè ha iniziato a piovere e alle 13,30 sono scappata giù di corsa .................. era tutto grigio e tanti tuoni ............ mi son dovuta mettere anche la giacca della tuta :squint: ............... e poi ho beccato un bel temporale in macchina ..... c'erano 25 °C a circa 15 Km. da me, ma qui fà sempre caldo .............. quest'anno non c'è verso :burningma a quota 2.000 o c'è la nebbia o piove :storto:

P.S. incrocio le dita perchè il temporale arrivi fin qui :rolleyes: ........... e visto che l'ho lasciato a 7/8 Km. :eek:k07:
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Io oggi di andare al mare non ne ho avuto nessunissima voglia, spiaggia super affollata, gente che urla, sole cocente, bambini che corrono ovunque e tirano sabbia...no no grazie meglio starsene a casa col ventilatore a palla un bel film e una birra...e chi sta meglio di me??!!!
 

california

Florello Senior
nenne46 ha scritto:
Si, evviva tutti noi poveretti che in una domenica bollente di fine luglio navighiamo sul forum invece di giocherellare tra le onde del mare o sguazzare tra i torrenti montani.
:cry: :cry: come vorrei essere là
Sto forse facendo una vacanza intelligente?:confuso: :lol: :confused:
:Saluto: :Saluto:

facciamo a cambio??:D
io ci lavoro al mare..vi assicuro che dopo 13 ore di sole, mare, sale addosso, bambini rompiballoons, clienti pretenziosi e lettini da alzare...paghereste oro per starvene a casa :storto:
 

Ortensia

Giardinauta
Pat ha scritto:
....... solo che in montagna a quota 2.000 davanti a un bel lago verso le 12,30 mi son dovuta riparare al rifugio perchè ha iniziato a piovere e alle 13,30 sono scappata giù di corsa .................. era tutto grigio e tanti tuoni ............ mi son dovuta mettere anche la giacca della tuta :squint: ............... e poi ho beccato un bel temporale in macchina ..... c'erano 25 °C a circa 15 Km. da me, ma qui fà sempre caldo .............. quest'anno non c'è verso :burningma a quota 2.000 o c'è la nebbia o piove :storto:

P.S. incrocio le dita perchè il temporale arrivi fin qui :rolleyes: ........... e visto che l'ho lasciato a 7/8 Km. :eek:k07:



Ohi, non facciamo scherzi che ho già prenotato in Val Badia!
 

nenne46

Giardinauta Senior
california ha scritto:
facciamo a cambio??:D
io ci lavoro al mare..vi assicuro che dopo 13 ore di sole, mare, sale addosso, bambini rompiballoons, clienti pretenziosi e lettini da alzare...paghereste oro per starvene a casa :storto:
Ho detto sguazzare tra le onde, mica stare in spiaggia! Fossi matta:martello: :lingua:
Se penso ad una tortura per me è stare in agosto sulla spiaggia, sudaticcia, con la sabbia che ti si appiccica sulla pelle, le signore e i signori accanto che spettegolano:angue: , le radio a tutto volume. Salvo solo i bambini che giocano, non quelli urlanti attaccati alle sdraio dei genitori per questo o quel capriccio.:martello2 cat:
:Saluto:
 

rossl

Giardinauta Senior
mai e poi mai il sabato o la domenica al mare!

Io ho la fortuna di abitarci a meno di 30km e ci vado qualche volta la mattina presto, durante la settimana, con un'amica: è bellissimo, silenzioso (cioè si sente solo il rumore del mare) e quando faccio il bagno non c'è ancora nessuno in acqua, una meraviglia; poi, quando comincia a far troppo caldo, via a casa!
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
rossl ha scritto:
mai e poi mai il sabato o la domenica al mare!

Io ho la fortuna di abitarci a meno di 30km e ci vado qualche volta la mattina presto, durante la settimana, con un'amica: è bellissimo, silenzioso (cioè si sente solo il rumore del mare) e quando faccio il bagno non c'è ancora nessuno in acqua, una meraviglia; poi, quando comincia a far troppo caldo, via a casa!

Lo stesso vale per me! Sarà che abitiamo nella stessa città? Di fare code per la strada, di lottare per il parcheggio e infine per un posticino in spiaggia non ne ho proprio voglia! In genere ci vado al pomeriggio (quando posso) durante la stettimana.
66.gif
 

rossl

Giardinauta Senior
ehi!!! magari non ci saremo mai incontrati per via degli orari, però che coincidenza eh?
Io vado alla spiaggia libera di Lido di Classe: c'è un'acqua limpidissima e il paesaggio, con le dune e la pineta, è molto bello e naturale; pensa come doveva essere bella anche la nostra riviera prima della cementificazione
 

paperella1

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
....... solo che in montagna a quota 2.000 davanti a un bel lago verso le 12,30 mi son dovuta riparare al rifugio perchè ha iniziato a piovere e alle 13,30 sono scappata giù di corsa .................. era tutto grigio e tanti tuoni ............ mi son dovuta mettere anche la giacca della tuta :squint: ............... e poi ho beccato un bel temporale in macchina ..... c'erano 25 °C a circa 15 Km. da me, ma qui fà sempre caldo .............. quest'anno non c'è verso :burningma a quota 2.000 o c'è la nebbia o piove :storto:

speriamo che finisca tutto lì, sabato mattina (ore 04,00) parto per andare in val pusteria. Va bene per il fresco ma l'acqua nooooooo:hands13:
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
rossl ha scritto:
ehi!!! magari non ci saremo mai incontrati per via degli orari, però che coincidenza eh?
Io vado alla spiaggia libera di Lido di Classe: c'è un'acqua limpidissima e il paesaggio, con le dune e la pineta, è molto bello e naturale; pensa come doveva essere bella anche la nostra riviera prima della cementificazione

io invece vado o a Lido di Savio da amici proprietari di un bagno, oppure in spiaggia libera a Cervia.
 

rossl

Giardinauta Senior
a Lido di Savio a e a Milano Marittima andavo da piccola, adesso è troppo affollato per me, ciao caro concittadino!!!

Paperella dove vai in val Pusteria? io la conosco benissimo, ci ho anche la casetta.....(cioè un bilocale, ma fa lo stesso)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Confermo ...........quest'anno non c'è verso :embarrass oggi mi sono beccata un temporale mentre scappavo giù a corse al rifugio a quota 1900 (18 °C), e il rifugista ha detto che ogni giorno c'è un temporale ............ però io parlo delle prealpi orobie, in val pusteria e in val badia non sò che succede :rolleyes:
 

aseret

Florello Senior
Lido di classe,bellissimo mare ma quante zanzare! pensa che una sera abbiamo piantato a metà la cena in un ristorante all'aperto per una massiccia spedizione punitiva di queste fameliche bestiacce!:burningma cat: :burningma
Che bello stare a casa a godersi il quasi caldo di una stanza semibuia! :sleep2: :( :cry: :love_4:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Io tutti i fine settimana li passo in "vacanza" nella nuova casetta in Monferrato..... A zappare, estirpare erbacce, diserbare....
Lunedì mi sono anche presa una bella ustione in faccia, a mezzogiorno stavo lavorando e senza rendermi conto in un attimo mi sono bruciata la faccia!!!!!! Martedì avevo la faccia che sembrava un pallone!!!!
 
Alto