• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco Bouboul!

Allopacs

Master Florello
Ecco uno dei miei gatti é un maschio ben amico di Snoopy(il mio cane)il quale gli lava le orecchie ogni qualvolta che lo incrocia!:lol:

Allopacs

Master Florello
Ecco Nouboul!

Si é vero ha dei colori strani,non é un gatto di razza ma a me piace ugualmente.E un maschio ed é il più vecchio..non chiedetemi l'età non la conosco!:lol: Tu hai degli animali Coccinella?:love_4: Ciao Starla e buon pomeriggio:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Si Mikki é molto gentile,si lascia accarezzare e prendere in braccio,si lascia lavare le orecchie da Snoopy.Ogni qualvolta che esco di casa e se lui é sulla terrazza miagola vuole che lo accarezzi!:love: E tu hai degli animali?

Sevi

Fiorin Florello
Che dolce Allo...e che occhi verdissimissimi!:love:
Un bacio a Boubou...e uno a te...:love_4: :love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Si, Allopacs, ho una cagnolina maltese di due anni che è una gioia per tutta la famiglia! Pensa che in questo periodo in cui mio marito ha la mamma con una bruttissima malattia lei, quando lui arriva a casa, riesce sempre a strappargli un sorriso con le feste che gli fa!

Allopacs

Master Florello
Si é proprio vero quello che dici,alle volte hanno certe espressioni..gli manca solo la parole ai nostri amici a quattro zampe!!!!!!!!!!:lol:

Alto