• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco anche le mie

nadia58

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti. Posso farvi vedere anche le mie rose?


attachment.php


questa purtroppo è sfocata
attachment.php


attachment.php



attachment.php
 

nadia58

Aspirante Giardinauta
Bellissime ma soprattutto la gialla e rossa :strameravigliosa :love:

Mi sorge un dubbio. Ma sei romanista?!?!?

Scusa se ti faccio una domanda forse stupida, io sono iscritta da diverso tempo ma sono pochi giorni che sto frequentando un pò il forum e mi sono resa conto che ho ricevuto delle preferenze per le mie rose. Io avevo inserito le foto senza sapere che ci sarebbe stata una votazione. Ma dove si vota?!?
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
non è una gara, solo apprezzamenti per quanto scritto e postato nel messaggio
basta clikkare sul "mi piace" posto alla destra del fine post
...è un po' una maniera per dare un apprezzamento senza necessariamente scrivere un messaggio e quindi appesantire il thread :eek:k07:
:Saluto::Saluto:
 

nadia58

Aspirante Giardinauta
non è una gara, solo apprezzamenti per quanto scritto e postato nel messaggio
basta clikkare sul "mi piace" posto alla destra del fine post
...è un po' una maniera per dare un apprezzamento senza necessariamente scrivere un messaggio e quindi appesantire il thread :eek:k07:
:Saluto::Saluto:

Grazie del chiarimento, pensavo di aver sbagliato a mettere le foto!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Complimenti :hands13::hands13: bellissime rose
premetto che non sono di nessuna squadra, anzi di calcio non ci capisco una mazza :crazy:, ma anche a me ha colpito la giallo/arancio :love: bellissima
 

carne

Florello Senior
Hai mostrato le tue rose e come vedi noi le abbiamo ammirate e sulla loro bellezza ci siamo pronunciate.
A volte penso...perchè mettere le foto dei propri fiori su un forum solo per farli vedere. Credo che mi darete ragione che, condividere una gioia è sempre un piacere.
 

nadia58

Aspirante Giardinauta
Ringrazio tutti per i complimenti. Io non sono ferrata come voi in materia, che vedo inserite anche i nomi delle varietà dei vostri fiori, ma mi piacciono comunque molto. Alzarsi la mattina e andare in cucina con quel profumo intenso che entra dalla finestra è una cosa eccezionale. La rosa rossa ha un profumo fortissimo, mentre l'altra non profuma molto.
 

claudia18

Aspirante Giardinauta
la rosa romanista è davvero orgogliosa!!!! splendida!!!!....se dovesi farne delle talee mi prenoto subbbbbbitoooooooooooooooooo!!! ahahaahaha!!! :)
 

soniag78

Apprendista Florello
che belle le tue rose... la gialla rossa vorrei proprio vederla in piena fioritura, chissà che bella!!!
 

nadia58

Aspirante Giardinauta
che belle le tue rose... la gialla rossa vorrei proprio vederla in piena fioritura, chissà che bella!!!

Ti ringrazio. Appena ne sbocciano altre ti faccio vedere la foto. Però il loro difetto è che una volta sbocciate si rovinano subito, mentre quelle rosse durano tantissimo e profumano molto di più
 
Alto