• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ebbene sì...oltre ai "ladri" di faccine....anche "ladri" di avatar?

Ehm... scusate ho aperto questo post :baf: ma mi gira un poì la testa :slow:... mi sa che vado se no vado in confusione :storto: !!!

:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ragazzi...mi fate morireeeeeeeeeeeeeee!:lol: :lol:
Oddio...c'ho le lacrime agli occhi dal ridere...non ce la faccio piùùùùùùùùùùù!:lol: :lol:


Ritengo di dire una cosa importante...se così si può dire in 'sto clima di pazzi scatenati eh...

La persona in questione...a cui avevo mandato un mp ieri sera...mi ha risposto ed è stata supergentilissima...la apprezzo per questo...ha capito e si è scusata...è doveroso da parte mia dirvelo...l'immagine le piaceva molto...tutto qui...:) (Anvedi la Sevis oh...:eek:k07: )

Cmq...nessun problema da parte di entrambi/e...amici come prima...sono contenta che mi abbia tolto questo peso...e da un certo punto di vista la ringrazio perché senza volere ha scatenato tutte queste mega risate e goliardate...:flower: :flower:

Ehi Olly...che dici? Me lo tolgo sto cagnolone....:lol: :love_4:
 
Ultima modifica:

pieracd

Guru Giardinauta
sentite! già in questi giorni ho poco tempo, purtroppo, per il forum e voi che mi combinate? non ci stò capendo più niente. ANTIPATICI.
adesso vado, mi cerco un'avatar anche io, perchè in effetti vi indivduo ormai con un colpo d'occhio, allora ne voglio uno anche io!!! ma non sò se sarò capace a metterlo!!! :storto:
 

daria

Master Florello
ma che bischeri!!! sevis e olly............mmmmmmmm coppietta al di fuori di ogni sospetto...si sarebbe detto mmmmmm :cool2: :cool2: :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Okay capo....ricevuto...passo e chiudo...ma ricordate eh...'na bella spruzzatina me la devi dà quarche vorta...okaaaaaaaay?:lol: :lol: :lol:


Aho...sono affezionata ai cani...che ce posso fà...scusa Appo belliccimo...
il tuo cagnolone è moooooolto più gentile mi sa di quello del nostro Olly...e poi non c'ha le pulciiiiiiiii!:lol: :lol: :lol: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Tiè Ollyno bbello...pijate questo và...:lol: :lol: :lol:

ca0101.gif



Spero tu abbia capito con chi hai a che fare eh...e cosa sto facendo soprattutto...:lol: :lol: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io sono innamorata degli avatar di Upendo e di Annamanni...sono adorabbbbili!:love: :love: :love:

Sapete che forza mettercene uno uguale per tutti...confusione bestialissima....eheheheheh...
 

Sevi

Fiorin Florello
Ely caro...vorrei tanto il tuo gattino...'ndo sta?:lol: :lol: :lol:

Nun me lo magno sta' tranquillo...ce vojo solo giocà 'n pochetto...eddaiiiiii!:lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Appo...Annamanni o Ely...Olly pure eh...che dici...se la pija?:lol::lol:

Ely...il tuo micio...Anna o Appo...damme na mano Dek...che sono un po' confusa...:lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì sì...l'ho scritto già in un post sopra...tutto in rosso...mi sembrava doveroso...è stata gentile...:eek:k07:

Bè...dal momento che i cagnoloni riscuotono sempre un certo successo...io farei un bello scherzetto a Olly...che te ne pare?

Mi fucilerà prima o poi...lo sento....aiutttttttttttttoooooo!:cry: :cry: :cry:

Certo....fossimo capaci di scrivere come seya...non sarebbe male l'idea eh...:lol: :lol: :lol:

Tutti seyapataciccini...e seya riderebbe come una mattaaaaaa!:lol: :lol:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
mmmmmmmmmm, l'ho nascosto...
vabbè facciamo così, provalo sevi, e vedi come ti sstà, così poi decidi :) ah se decidete, io ci sto :D
image.php
 

Sevi

Fiorin Florello
Ohssantapalmira...ma quanti bei pataciccini...:love:

Quanto me sento strana e multipla mizzegaaaaaaaaaa...
Tanti bacini sulle punte dei capelli a tutti tutti...(dolceseya ihihihih)

Adeccio pelò...seyaincaxxatina eh...ma ride come una mattaaaaaaaa:lol: :lol:

Grasssssssssieeeeeeeeeee....siete tutti pataciccini belliccimi...belliccimi...nghè nghè...ahahahahahah!:lol: :lol: :lol:

uffi però...seyavuolepolenta cì...seya tanta famina cì...anche la Milou mi gira intorno e ha tanta voglia di coccoline cì...:lol: :lol:


Cugia seyabella...non durerà a lunghiccimo...te lo plometto eh...:love_4:
 
Alto