• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ebbene sì... convolo!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Per chi ancora non lo sapesse domenica 2 ottobre convolerò a giuste nozze!
Beh, che dire, siete tutti invitati (alla cerimonia eh? non al pranzo...).
Dopo di che 15 giorni di viaggio di nozze in Egitto.

Ultima modifica:
L

laura.10

Guest
Ma che bella sorpresa!!
Auguroni!!
.....ma non sei un po` troppo giovane per sposarti??.....
scherzo, e` solo invidia.....
Auguri di cuore
Sappiamo bene cosa regalarti!!

lobelia

Florello Senior
:eek: Che notizia: il Nanetticida dirà finalmente sì!!!! (Ti meriti la Hola)
color7.gif

M'immagino la scena: (Lei) "...e prometto di amare sempre le sue piante come fossero lui, in estate e d'inverno, in casa e nel giardino, per tutti i giorni della mia vita....."
approva2.gif
-:-
Commozione, tremore nelle mani e brevi, intermittenti rumorini di stomaco (ci sono sempre quando il silenzio è assoluto). :lingua:
Ovviamente la scelta degli addobbi floreali metterà in crisi tutti i fiorai di Ferrara e limitrofi: chissà che fiori ti mettrai in testa di cercare per i tavoli dei tuoi ospiti..... :martello: :martello2
Vabbè, ovviamente ci posterai tutti i particolari appena possibile.
Comunque, a parte tutto: ti auguro di essere veramente felice e di considerare il più a lungo possibile "giuste" le tue nozze!!!! :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
ma che bella notiziaaaaaa :hands13: :hands13:

scusa quale dei tanti nanetti preferisci come regalo ??????????

:lol: :rana: :lol: :rana: :lol: :lingua: :lingua:

elleboro

Florello
che bella cosa Boba! Tanti tantissimi auguri di grande felicità e, se lo gradisci, di tanti figli maschi e femmine, belli, sani e intelligenti.
Aspettiamo le foto. (delle nozze, naturalmente, non dei figli),

coccinella40

Master Florello
:hands13: Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Boba,:hands13: anche tu farai parte della ormai lunga schiera degli ammogliati:froggie_r Ah, dimenticavo, x il regalo di nozze , i nanetti te li invio a casa :lol: :lol: :love_4:

M

Mary74

Guest
Ma che bella notizia!!!!!!
Vi auguro tanta felicità !!!
05.gif

Raccontanci tutto Boba: quando vi siete conosciuti, da quanto tempo state insieme....
i particolari del matrimonio...(non quelli piccanti!!).

Le bomboniere saranno dei nanetti , vero?

A

axteria

Guest
ma come domenica 3 ?? domenica è il 2 e ilo 3 è lunedì.. lo so perchè sabato 1 faccio da testimone.. e comunque auguri di cuore!!!

M

Mary74

Guest
axteria ha scritto:
ma come domenica 3 ?? domenica è il 2 e ilo 3 è lunedì.. lo so perchè sabato 1 faccio da testimone.. e comunque auguri di cuore!!!

Caspita hai ragione! :lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Scusate.... Domenica 2 ottobre!!!
Ho toppato, se lei mi scopre che ho sbagliato mi fucila. Ho fatto un lapsus perchè il 3 è il giorno della partenza!
Anzi... forse è meglio se correggo.... ecco fatto!

MARIAROSA

Giardinauta
Ciao Boba, io sono relativamente nuova del forum e non ci conosciamo molto ma ciò non mi trattiene dal fare a te ed alla tua sposa tanti "Augurissimissimiiiii.... e che possiate realizzare tutto ciò che vi sta a cuore!:hands13::hands13::hands13:".
Un grosso abbraccio, Maria.

Alto