Ale69
Bannato
ma perchè dividere Nord e Sud? dai Firenze è nel mezzo!!! Noi ci vogliamo incontrare non sezionare!!! testina Juventina.![]()
Ma io sono un secessionista

ma perchè dividere Nord e Sud? dai Firenze è nel mezzo!!! Noi ci vogliamo incontrare non sezionare!!! testina Juventina.![]()
forse perchè non ci sono io?
azz ho già prenotato..... altrimenti sarebbe stato un motivo per il NO anche per meforse perchè non ci sono io?
fischi@@@@ come ci mancherai!!!!!!
non so, sono la meno indicata per parlare perchè non ho perso nemmeno un'occasione per guardarsi in faccia.
forse perchè non ci sono io?
Ecco, infatti volevo sentire cosa ne pensassero gli altri prrrrrr
PS: grazie![]()
Invece vorrei rivolgere una domanda all'utenza... come mai questi incontri non sono visti di buon occhio? paura di sorprese strane?
o semplicemente non interesse ad incontrare persone che probabilmente non vedrete più, o non interesse e basta? Tralasciando ovviamente motivi validi ed ovvi come la distanza, il costo del viaggio (non è indifferente tutto sommato), impegni già programmati... la mia è semplice curiosità, dal momento che alcuni di voi li ho già conosciuti e non sono stati incontri strani, ravvicinati sì, ma non del terzo tipo
![]()
Thuya magari ne organizziamo uno sulla riviera dalle nostre parti in estate,che ne dici?
.
bhè...un pensierino mi era già venuto...:ciglione::ciglione:
aspettiamo e vediamo come si evolge,io sono impossibilitato solo dal fatto che non posso pernottare ,dovrei ritornare in serata...ma c'è ancora tempo ,vediamo che succede....dateve da fa.