Un'altra vicino a bergamo, no è?
Mmmm... non so, devo consultare l'agenda, maggio è già alquanto gonfio di impegni :crazy:...
MOD sei la migliore!!!. . .ahahah
e dire che avevo aperto il 3d chiedendo un numero di partecipanti superiore alla precedente pizzata... qui si è dimezzato!!!
Dai dai che manca ancora un mese ...
L'ha dobbiamo organizzare noi del nord
E io son proprio tonta perche' ieri guardavo il calendario di aprile anziche' quello di maggio......va be' caliamo un velo pietoso sulle mie capacita' celebrali.......
Allora il 15 maggio potro' esserci solo:
Se mi trovate da dormire gratis e fin qui ci siamo Elle si e' offerta
Se qualcuno mi da un passaggio a meta' strada circa perche' mio marito mi accompagna in zona roma oppure su al confine con le marche ed emilia-romagna perche' oltre e' troppo lungo e deve tornare in tempo per riprendere le bambine.
Chi si offe per darmi mezzo passaggio?
Ovviamente partecipo alle spese per la benza ed il caffe',ci mancherebbe......
E io son proprio tonta perche' ieri guardavo il calendario di aprile anziche' quello di maggio......va be' caliamo un velo pietoso sulle mie capacita' celebrali.......
Allora il 15 maggio potro' esserci solo:
Se mi trovate da dormire gratis e fin qui ci siamo Elle si e' offerta
Se qualcuno mi da un passaggio a meta' strada circa perche' mio marito mi accompagna in zona roma oppure su al confine con le marche ed emilia-romagna perche' oltre e' troppo lungo e deve tornare in tempo per riprendere le bambine.
Chi si offe per darmi mezzo passaggio?
Ovviamente partecipo alle spese per la benza ed il caffe',ci mancherebbe......
Io credo di essere molto carica, altrimenti volentieri..noi siamoin in 4, ma ho un 5 in sospeso...Mi dispiace!
abbbella, vedrai cosa ti diranno dopo essere scesi...!!!! Io pedalo solo se sola e in condizioni ottimali :crazy:, altrimenti sono molto rispettosa del C.S...poi se ho qualcuno a bordo mi inceppo, per paura che non sono tranquilli...ih ih ih, purtroppo ho la guida di un uomo, ma un uomo con le contro 00000 ed anche una delle mie poche passioni.
Ma... guidi te???
Per i tuoi passeggeri: raga, stitichezza assicurata! :lingua::lingua::lingua:
Eeeeh marò come sei suscettibile! prrrrrrr :martello2
Comunque tranquilla, la mia stitichezza non me l'hai causata tu, l'hai solo accentuata