• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E una pizzata a Firenze il 15 maggio?

E una pizzata a Firenze il 15 maggio?

• Votanti
    14

Commelina

Master Florello
non giurarci.... il traffico di FI è ben peggio di quello di Roma.... sono tutti imbranatiiiiiiiii (ed elebar mi bannerà!)

casper69

Guru Giardinauta
Vero anche questo , anche se io preferisco venire in auto............ci penso:)

ma vota e basta, quando ti ricapita di vedere tutte queste belle giardiniere tutte insieme!

00054027.gif

quadricromia

Guru Giardinauta
Enza anche è donna nella sua completezza.... il soprannome che le ha dato Paola è esaustivo... ma resta privatissimo! eheheh

casper69

Guru Giardinauta
@ Quadri e
@ Pa0la....ve gonfio...

RAGAZZI AUGURI DI BUONA PASQUA, AMATEVI VOLETEVI BENE SIATE FELICI. STOP...HO LA LINIA ADSL CHE ABBAIA DA DUE GIORNI....SCUSATE SE NON VE LI FACCIO SU CIASCUN PROFILO

@ Ale69...che ti cambia, sempre Casper69 sono no? dai vota e fattelafiniscita!

Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuguuuuuuuuuuuuuri!

Allettante la pizzetta aFirenze...in linea di massima dico si,speriamo che poi non ho imprevistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Non è che me va tanto de incontrà casperotta......

M

mammagabry

Guest
E io invece mi devo rimangiare quello che ho detto.
l'autista mio privato dice che anche se ce la svignamo presto son sempre una marea di km e prima delle 2 di notte non torniamo a casa quindi logisticamente e' un impresa se porto una figlia sola mia suocera dovrebbe restare da me, se le porto tutte dovremmo dormire a firenze e la cosa ci costerebbe troppo(5 in albergo per un monoreddito!!! mi gioco le vacanze estive che sono gia' a rischio!)
Tutt'al piu' se qualche brava donna di firenze e dintorni mi puo' ospitare(per tutti sarebbe impossibile) potrei provare una presa di posizione femminista e mollare il maritino da solo con 3 pesti!!!!

rootfellas

Florello
Allora.. il 15 non è distante, e gli alberghi sono affollati, tocca prenotare entro pochi giorni, per cui sarebbe necessario sapere con una discreta precisione chi ha bisogno dell'albergo in modo da effettuare una prenotazione cumulativa, magari strappando qualche euro in meno..

Sasti

Florello
Allora.. il 15 non è distante, e gli alberghi sono affollati, tocca prenotare entro pochi giorni, per cui sarebbe necessario sapere con una discreta precisione chi ha bisogno dell'albergo in modo da effettuare una prenotazione cumulativa, magari strappando qualche euro in meno..

E c'hai ragione c'hai....ok, io abbisogno dell'albergo (dovevo scriverlo qui, vero?)

Alto