• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E una pizzata a Firenze il 15 maggio?

E una pizzata a Firenze il 15 maggio?

• Votanti
    14
M

mammagabry

Guest
allora vengo con i jeans sdruciti e la maglietta dei metallica e la cinta con le borchie chiodate,che ne dite? O e' troppo poco?

Scherzo le magliette metallare non le ho piu' e i jeans sono interi senno' chi lo sente a maritete,che predica piu' della socera??

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sasti non dovevi dirlo che io vengo in lungo, era una sorpresa

Ah, ecco cos'era l'e rimasto in sospeso... volevi dire "io e... il mio abito lungo" :hehe:
Ma un abito lungo da santone? d'altronde, sei santa... :lingua: :D

elle61

Guru Giardinauta
Io mi associo a mammagabry, prendo al volo quello che mi fa sentire comoda e amen.
Se scegliete un posto da vestitevibenesenononentrate....non vengo neanche.
Già mi capita di mascherarmi da persona seria per lavoro....in una cena tra amici virtuali voglio essere come sono.....se mi volete.

:eek:k07:elle

Pin

Master Florello
Ma è naturale che cerchiamo l'essere e non l'apparire.
Io sarò in lungo, pantaloni lunghi e se va avanti così di lana.

miciajulie

Fiorin Florello
confermo da esterna, quadri è susanna tutta panna, e pin l'ho sempre e solo vista in lungo. nel senso che in bermuda non si è mai presentata. e poi ce n'è una, non faccio nomi, che si veste da bambina....

S

stevenz

Guest
Trovo davvero interessante l'idea della pizzata il 15 maggio li a firenze per tutti i forumisti. Ma mi sa che dovro' rinunciare.

M

mammagabry

Guest
raga ma se nessuno mi puo' caricare a meta' strada non posso venire ma nessuno proprio nessuno c'ha uno spazietto in macchina?
Proprio secca secca non sono ma nemmeno tanto grossa,bassa si e pure un po' cozza quindi difficilmente potrei trovare l'autostop e poi so pure impegnatissima non le posso fare piu' ste cose........
Daii un passaggino su voi dite da dove partite e io vi raggiungo col treno se no devo aspettare il prossimo!!

casper69

Guru Giardinauta
Ciao mammagabry, io sarei ospite di Casper in auto... forse è per questo che lei non ha più posto?! Eppure sono piccina picciò...
Però magari una soluzione esce fuori, aspettiamo ancora un pò...
Mi accodo alle curiosità di Morena e incrocio tutto perchè possa, alla fine, lavari i bagni, caricare le lavatrici e pulire il giardino prima del 15 e riuscire a venire a Firenze! prrrr dai che scherzo! o anche no ...:D:lol:

Sei ospite di Casper...scusa a te ed a Sasti se non mi sono fatta sentire...riconfermo...(ho anche un bagaglio in più) quindi siamo in 2..

raga ma se nessuno mi puo' caricare a meta' strada non posso venire ma nessuno proprio nessuno c'ha uno spazietto in macchina?
Proprio secca secca non sono ma nemmeno tanto grossa,bassa si e pure un po' cozza quindi difficilmente potrei trovare l'autostop e poi so pure impegnatissima non le posso fare piu' ste cose........
Daii un passaggino su voi dite da dove partite e io vi raggiungo col treno se no devo aspettare il prossimo!!

Mi dispiace Mammagabry, ma come ha capito anche Quadricomia l'unico motivo per il quale non ti chiedo di arrivare almeno fino a Roma, è perchè non ho posto..altrimenti volentierissimo...(poi oltre al mio bagaglio presonale dovrebbe essereci un ospite che ancora mi da picche ma che dovrebbe venire :mazza::mazza: ed avevo preso impegno con lui da tempo)..

@ Pin....vieni per il mio bagaglio vero??? :ciglione:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff

Scusa la domanda mammagabry, magari ti sembrerò pure impicciona chiedendotelo, forse lo hai già detto ed io non l'ho visto ma non puoi prendere il treno per arrivare fino a Firenze?

M

mammagabry

Guest
Non preoccuparti erika te lo spiego subito.
Il treno pescara-firenze costa 3 volte una pizza(solo l'andata) invece pescara roma o pescara ancona e dintorni, anche bologna andrebbe bene ha un costo piu' ragionevole anche aggiungedo un aiuto per la benzina di chi mi da un passaggio viene comunque di meno.
Infatti nonmi dispiacerebbe neanche per il ritono.
se faccio andata e ritorno tutto in treno mi verrebbe poco piu' di 120 euro(64,50 solo andata) sai quante pizze mi ci mangio?Non voglio assolutamente sminuire l'incontro e il luogo non c'e' paragone fra una pizza al paese ed una a firenze con voi,pero' e' una bella cifra e con 3 figlie a carico e da tenere in considerazione.
Invece pescara roma costa 11,70 ma ha orari scomodi(pazienza)
E pescara bologna 29,50 con un "semplice" intercity.
Pescara ancona invece non lo sanno manco loro la tabella dice N.D.
Mamma mia quanto costano le varie frecce rosse argento,etc il treno e' diventato roba da signori, gli interregionali sono ormai rari e gli intercity pochi.Quasi quasi prendo l'aereo!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
M

mammagabry

Guest
ma sai che non ci avevo pensato?
In fondo non soffro piu' il mal d'auto,solo quando vado a caramanico e dintorni, :lol:
Grazie quadri un bacione...

Alto