Sasti non dovevi dirlo che io vengo in lungo, era una sorpresa
ma ste domande sul vestire vi derivano dal fatto che sembriamo un branco di infighettiti? così giusto per capire....
era sorta anche a me una domanda simile.....
mi son risposta ' io sono molto fighetissima ...pitupitumpa'
ah no quella era la susanna tutta panna...
mi fate morire dal ridere!!!!
decisa poi la pizzeria?
mi fate morire dal ridere!!!!
decisa poi la pizzeria?
Ciao mammagabry, io sarei ospite di Casper in auto... forse è per questo che lei non ha più posto?! Eppure sono piccina picciò...
Però magari una soluzione esce fuori, aspettiamo ancora un pò...
Mi accodo alle curiosità di Morena e incrocio tutto perchè possa, alla fine, lavari i bagni, caricare le lavatrici e pulire il giardino prima del 15 e riuscire a venire a Firenze! prrrr dai che scherzo! o anche no ...
raga ma se nessuno mi puo' caricare a meta' strada non posso venire ma nessuno proprio nessuno c'ha uno spazietto in macchina?
Proprio secca secca non sono ma nemmeno tanto grossa,bassa si e pure un po' cozza quindi difficilmente potrei trovare l'autostop e poi so pure impegnatissima non le posso fare piu' ste cose........
Daii un passaggino su voi dite da dove partite e io vi raggiungo col treno se no devo aspettare il prossimo!!
raga ma se nessuno mi puo' caricare a meta' strada non posso venire ma nessuno proprio nessuno c'ha uno spazietto in macchina?
Proprio secca secca non sono ma nemmeno tanto grossa,bassa si e pure un po' cozza quindi difficilmente potrei trovare l'autostop e poi so pure impegnatissima non le posso fare piu' ste cose........
Daii un passaggino su voi dite da dove partite e io vi raggiungo col treno se no devo aspettare il prossimo!!