• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E una pizzata a Firenze il 15 maggio?

E una pizzata a Firenze il 15 maggio?

• Votanti
    14
M

mammagabry

Guest
io cerco un mezzo passaggio da meta' strada in poi,la parte iniziale la faccio in treno,tutto il viaggio in treno costa troppo...
Quadri a te non t'avanza un posticino?Va bene pure il bagagliaio,mi accontento!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Dunque... pur sapendo che alla maggior parte di voi la cosa non interessa :lol: io avrei deciso di non venire stavolta, eppure sarebbe l'unico week-end senza impegni di maggio... e allora direte voi, perché non vieni? :fifone2:
Perché devo fare tutte quelle cose che non riesco a fare gli altri week-end! E per chi lavora è nei fine settimana che si concentrano le pulizie, i lavori in giardino e tanto altro... :crazy:

Però se dovessi cambiare idea, Mammagabry, te lo faccio sapere, ok? nel caso fino in Ancona ci verresti? Ma non farci troppo la bocca eh, devo vedere come riesco ad organizzarmi nei prossimi giorni :embarrass...

Invece vorrei rivolgere una domanda all'utenza :rolleyes:... come mai questi incontri non sono visti di buon occhio? paura di sorprese strane? :D o semplicemente non interesse ad incontrare persone che probabilmente non vedrete più, o non interesse e basta? Tralasciando ovviamente motivi validi ed ovvi come la distanza, il costo del viaggio (non è indifferente tutto sommato), impegni già programmati... la mia è semplice curiosità, dal momento che alcuni di voi li ho già conosciuti e non sono stati incontri strani, ravvicinati sì, ma non del terzo tipo :lol:

pa0la

Florello
fischi@@@@ come ci mancherai!!!!!!
non so, sono la meno indicata per parlare perchè non ho perso nemmeno un'occasione per guardarsi in faccia.
Incontrare persone che probabilmente non si vedranno più........oppure diventeranno degli amici molto concreti anche se lontani e li si vedrà di rado, ma ogni scusa sarà buona per farlo di nuovo?
Perchè poi in realtà con alcuni è questo che è successo, e ci proviamo sempre a vederci e non sempre quando ci vediamo diventa un vero raduno, spesso sono occasioni private
Altri non li vedrò più, qualcuno sarei anche contenta di non vederlo più :storto:

Credo che molti abbiano la legittima idea che il virtuale ed il reale siano due piani da tenere distinti, e per carità in parte è vero anche per me.
Però non li separo così nettamente da non prendere in considerazione la possibilità con qualcuno di fare "un salto di qualità" nel tipo di rapporto, ovvio non può diventare una cosa assoluta e generale.......ma come facciamo a capire con chi, se non ci vediamo mai? :D

Commelina

Master Florello
forse perchè non ci sono io?
azz ho già prenotato..... altrimenti sarebbe stato un motivo per il NO anche per me :rolleyes:

pinocchio.gif
...................................... :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
fischi@@@@ come ci mancherai!!!!!!
non so, sono la meno indicata per parlare perchè non ho perso nemmeno un'occasione per guardarsi in faccia.

Ecco, infatti volevo sentire cosa ne pensassero gli altri prrrrrr :D

PS: grazie :)

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao mammagabry, io sarei ospite di Casper in auto... forse è per questo che lei non ha più posto?! Eppure sono piccina picciò...
Però magari una soluzione esce fuori, aspettiamo ancora un pò...
Mi accodo alle curiosità di Morena e incrocio tutto perchè possa, alla fine, lavari i bagni, caricare le lavatrici e pulire il giardino prima del 15 e riuscire a venire a Firenze! prrrr dai che scherzo! o anche no ...:D:lol:

Ultima modifica:

thuya

Florello
Ecco, infatti volevo sentire cosa ne pensassero gli altri prrrrrr :D

PS: grazie :)

come già ti dicevo, io sono molto "arrabbiata" !!:(
'sta "moda" dei raduni è partita ultimamamente.... in pratica da quando io non posso più muovermi con la libertà di prima...:(

alla pizza di Roma ci sarei venuta anche a piedi ma non era proprio il caso...

e pensare che sono anni che mi "sorbetto" i raduni del forum del marito :baf: su e giù per l'italia
proprio il we che c'è la pizza a Firenze, io sono a Lido di Camaiore con gli amici del forum che frequenta mio marito, prenotato già da tempo!!
è la prima volta che partiamo con il bambino ...vediamo come va

comunque per le prossime volte, quando vorremo vedrerci, io farò anche l'impossibile per esserci, certo, magari non scegliete la Sicilia o la Sardegna!!:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
Grazie mora e carla.....
Aspettero' gli sviluppi male che va risparmio un'ottantina di euri!!!!
Scherzo ovviamente.
Thuya magari ne organizziamo uno sulla riviera dalle nostre parti in estate,che ne dici?
E visto che qua e' zona di villeggiatura e vacanza e c'e' pure il mare le famiglie on potranno dire certo di no!!!!
Ho visto che il 15-16 maggio c'e' orchibo' e prima tutta una serie di altre mostre forse la data e' risultata un po' affollata....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Invece vorrei rivolgere una domanda all'utenza :rolleyes:... come mai questi incontri non sono visti di buon occhio? paura di sorprese strane? :D o semplicemente non interesse ad incontrare persone che probabilmente non vedrete più, o non interesse e basta? Tralasciando ovviamente motivi validi ed ovvi come la distanza, il costo del viaggio (non è indifferente tutto sommato), impegni già programmati... la mia è semplice curiosità, dal momento che alcuni di voi li ho già conosciuti e non sono stati incontri strani, ravvicinati sì, ma non del terzo tipo :lol:

Ti rispondo anche io Morena, e lo faccio perchè sono stata la prima a rispondere no a questo sondaggio.
Non voglio essere fraintesa perchè trovo la stragrande maggioranza di voi veramente simpatici, però preferisco che la mia vita reale e quella virtuale rimangano separate (per quanto possibile)....fondamentalmente perchè non voglio stringere amicizie e creare rapporti con persone che poi non riuscirei più a rivedere di persona.
Anche se, se devo essere sincera, un paio di utenti li ho anche incontrati e con uno di loro ci sentiamo spesso al telefono :)

Ciò non esclude che magari in futuro conoscerò altre persone di questo forum.

Ultima modifica:
Caspita ho solo dato una spintarella e guarda te che roba....un paIO DE PAGINE CO NIENTE:lol::lol::lol:
aspettiamo e vediamo come si evolge,io sono impossibilitato solo dal fatto che non posso pernottare ,dovrei ritornare in serata...ma c'è ancora tempo ,vediamo che succede....dateve da fa.
I problemi per questi raduni sono molti,sia dal punto di vista lavorativo ,economico,logistico ecc.
le riunioni sono piacevoli e si ha la possibilità di conoscersi di persona oltre che a volte anche scrutarsi e dirsene 4 in diretta che male non fa mai:lol::lol:
Comunque è sempre un piacere per quanto mi riguarda,se posso cercherò di esserci.ciao a tutti
vincenzo

thuya

Florello
aspettiamo e vediamo come si evolge,io sono impossibilitato solo dal fatto che non posso pernottare ,dovrei ritornare in serata...ma c'è ancora tempo ,vediamo che succede....dateve da fa.

io non ho capito bene cosa devi vedere??? :squint:
o sei impossibilitato o no...
o è l'affluenza che ti farà "evolgere" o meno?? :confuso:

Ultima modifica:
Alto