Dunque... pur sapendo che alla maggior parte di voi la cosa non interessa
io avrei deciso di non venire stavolta, eppure sarebbe l'unico week-end senza impegni di maggio... e allora direte voi, perché non vieni? :fifone2:
Perché devo fare tutte quelle cose che non riesco a fare gli altri week-end! E per chi lavora è nei fine settimana che si concentrano le pulizie, i lavori in giardino e tanto altro... :crazy:
Però se dovessi cambiare idea, Mammagabry, te lo faccio sapere, ok? nel caso fino in Ancona ci verresti? Ma non farci troppo la bocca eh, devo vedere come riesco ad organizzarmi nei prossimi giorni :embarrass...
Invece vorrei rivolgere una domanda all'utenza
... come mai questi incontri non sono visti di buon occhio? paura di sorprese strane?
o semplicemente non interesse ad incontrare persone che probabilmente non vedrete più, o non interesse e basta? Tralasciando ovviamente motivi validi ed ovvi come la distanza, il costo del viaggio (non è indifferente tutto sommato), impegni già programmati... la mia è semplice curiosità, dal momento che alcuni di voi li ho già conosciuti e non sono stati incontri strani, ravvicinati sì, ma non del terzo tipo