• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E una pizzata a Firenze il 15 maggio?

E una pizzata a Firenze il 15 maggio?

• Votanti
    14
io non ho capito bene cosa devi vedere??? :squint:
o sei impossibilitato o no...
o è l'affluenza che ti farà "evolgere" o meno?? :confuso:

Infatti per adesso sono impossibilitato...non è l'affluenza o meno di persone ,il mio è solo un problema di riotrno...aspetto e vedo che succede,posso fare solo questo .

momoverde

Giardinauta Senior
uffissimaaaaaaaaaaaa!!!! mi sarebbe piaciuto venire per conoscervi, ma ho un impegno!!!! spero che alla prossima possa parteciare anche io e la mia famigliola!!!!! divertitevi!!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
Evvai siamo 11.... dopo settimane di stallo abbiamo una nuova adesione! ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Momo, vedrai che presto ci organizziamo per un altro incontro!

E se al primo eravamo 23 al secondo 11 al terzo saremo 5... ahahah

Commelina

Master Florello
comunicazione di servizio :

Alla pizzata ci sarò anche io e

hai visto? ti ha stimolato il mio pinocchio?????
c'ho piacere che ci sei.............. (stavolta senza naso lungo :lingua:)

p.s. Pa0la..... non criticare il mio congiuntivo mancato..... non sono in vena :lol:

M

mammagabry

Guest
Raga una domanda ma avete intenzione di vestirvi di tutto punto e andare in n posto spolpa-portafogli oppure mettervi qualcosa di comodo e andare in una pizzeria stipendio-friends????
Perche' se optate per la prima io dovro' dare forfet a priori non tanto per il conto ma per i vestiti eleganti che io odio e non ho nemmeno!!!
Preferirei saperlo prima se mi metto la maglietta da centro sociale e voi avete il vestito lungo che figura ci faccio?

Sasti

Florello
Raga una domanda ma avete intenzione di vestirvi di tutto punto e andare in n posto spolpa-portafogli oppure mettervi qualcosa di comodo e andare in una pizzeria stipendio-friends????
Perche' se optate per la prima io dovro' dare forfet a priori non tanto per il conto ma per i vestiti eleganti che io odio e non ho nemmeno!!!
Preferirei saperlo prima se mi metto la maglietta da centro sociale e voi avete il vestito lungo che figura ci faccio?

Noooo ma......nooooo, no vestito lungo no!

in lungo solo Pin prrrrrrrrr

Commelina

Master Florello
.... se mi metto la maglietta da centro sociale e voi avete il vestito lungo che figura ci faccio?

io ho deciso di mettere questo straccetto (la taglia è un'altra :lol:)
208y1k6.jpg

e questo cappellino

t6fo9l.jpg

regolati di conseguenza Mammagabry...... nèèèèèèèèè!!! :lingua:

Alto