• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E una pizzata a Firenze il 15 maggio?

E una pizzata a Firenze il 15 maggio?

• Votanti
    14

rootfellas

Florello
alor.. diciamo che metto una deadline a domani sera, poi chi abbisogna della stanza si arrangia neh.
Chiaramente verrà comunicato a tutti il prezzo prima di decidere.. neh!

new dawn

Guru Giardinauta
Io tendenzialmente sono sola, dividerei volentieri con qualcuna una camera doppia, se questo ci fa spendere meno ...

M

mammagabry

Guest
Io non potrei nemmeno spendendo meno di albergo solo con un ospitalita' casalinga potrei arrivarci con il mio bugdet ormai all'osso,questa primavera ho dovuto comprare un sacco di cose nuove alle bambine e se continua cosi mi finisce pure la cifra per pagare la pallavolo!Per non parlare della consistente quantita' di vasi grandi e accessori da cucina vari,ho anche saltto gli acquisti alla campanella!
Se no devo dormire al parco come quando ero giovane....ma se mi caricano i carabinieri che figura ci faccio??!!!!!!! :eek:
Senza contare la gelosia e la fifa di mio marito....
Quindi al 90% dovro' rinunciare,magari in autunno avro' piu' soldi.
Spero di incontrare qualcuno domani a sanmarino,ciao.

P.S Lungi da me l'intenzione di suscitare pieta' se vi capita io non lo voglio assolutamente sono solo conti!
State3mi bene che io sono felice.....alla prossima

elle61

Guru Giardinauta
Ma se non ho na lira...come faccio?:lol::lol::lol:

Stai a casa... :D
Vabbè che c'è la parità adesso, ma non puoi pretendere di dividere una camera con una fanciulla e poi...
Pagare alla romana.

E' quantomeno scortese.

Ma se vuoi venire a dormire a casa nostra...una brandina in salotto la rimediamo:lol::lol::lol:

:eek:k07:elle

Infatti ...lo dicevo ch enon c'hjo na lira,infatti qualche eurotto lo trovo in giro pe Roma....vedemo se se combaciano i treni per il ritorno....c'ho da lavoràààààààààààààààààààààà la domenicaaaaaaaaaaaaaaa

G

Ghiotto

Guest
Anche io ho preso la stessa decisione................vorrei tanto ma credetemi sara' per la prossima................................

M

mammagabry

Guest
Mio marito si e' lasciato sfuggire la frase "vacci da sola" si puo' non aproffitare?
Peo' c'avrei bisogno di una brandina anch'io anzi basterebbe pure un tappeto e un cuscino il saccoapelo ce l'ho (se non se le mangiato il topolino!)!!!!!!
Qualcuno si offre?
Sono piccola occupo poco spazio e (forse)non russo,saei felicissima di poteci venire.....

elle61

Guru Giardinauta
Mio marito si e' lasciato sfuggire la frase "vacci da sola" si puo' non aproffitare?
Peo' c'avrei bisogno di una brandina anch'io anzi basterebbe pure un tappeto e un cuscino il saccoapelo ce l'ho (se non se le mangiato il topolino!)!!!!!!
Qualcuno si offre?
Sono piccola occupo poco spazio e (forse)non russo,saei felicissima di poteci venire.....

Vieni a dormire da noi?

:eek:k07: elle

Alto