• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' tornato il sole sul terrazzo di natabruja

Pam

Apprendista Florello
per averla così bella devi farti consigliare da Nata anche il pettine :fischio::lol:
mipiacer_zpsc0df4318.png
 
Ultima modifica:

assodifiori

Maestro Giardinauta
non mi stancherò mai di ammirare il tuo terrazzo , buon gusto ed eleganza in ogni centimetroquadrato,brava nat:love:
dice bene Andrea ,le graminacee con le rose si sposano alla perfezione ,quella munstead wood vicina alla stipa ne è la prova:cool:
 

frabiond

Giardinauta
Davvero spettacolare, complimenti, deve dare veramente soddisfazione sedersi a quel tavolo con la propria famiglia e mangiare magari un bel tiramisù fatto in casa :)
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Caspita piú che un bellissimo terrazzo sembra una foresta fiorita ordinata, la mia sembra solo una foresta confusa... Per terra non posso mettere niente se no il cane se lo mangia... Deve stare tutto su un misero tavolo e una cassapanca
 

Alex81

Master Florello
sarà che ormai c'ho fatto l'occhio ma trovo la nuova entrata durandii una bomba! se fiorisce ora mi hai appena dato un abbinamento stratosferico! ora dovrò solo trovarla!

grazie alle tue foto ho anche scoperto che il mio pennisetum è defunto....lo pensavo solo ritardatario....:martello: che pollice nero!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Sono stata assente solo un giorno: Miiiiiiiiiiiiiiiii quanto avete scritto.
@ Robmel: la rosa scura quasi violetto è la Munstead Wood ed è anche profumatissima di rosa e frutti di bosco.

Mi piacete tutti tutti:love:
 
  • Like
Reactions: Pam

Pam

Apprendista Florello
Sono stata assente solo un giorno: Miiiiiiiiiiiiiiiii quanto avete scritto.
@ Robmel: la rosa scura quasi violetto è la Munstead Wood ed è anche profumatissima di rosa e frutti di bosco.

Mi piacete tutti tutti:love:
Ecco appunto, mi stavo chiedendo se ti fosse venuto un colpo per tutti i complimenti ricevuti.:D:Saluto:
 

Kyacchan

Aspirante Giardinauta
Complimenti davvero, è un terrazzo meraviglioso!!! :love:
Una domandina: vedo che il pavimento è praticamente perfetto, non vedo, però (o almeno non li riconosco dalle foto) sottovasi... L'acqua che esce dai miei vasi a volte è nera e mi fa delle gore inguardabili in terra e devo sempre pulirepulirepulire e comunque non viene mai bene... :cry: Qual è il tuo segreto? :)
 

elisa83

Giardinauta
Nata non posso metterti i "mi piace" (per ora :D) perciò te lo dico direttamente: mi piace-mi piace-mi piace proprio tutto! E il nuovo angolo per farci arrampicare le rose è delizioso!
 

alexia62

Giardinauta
Accidenti altro che terrazzo!!!!!...sembra un servizio fotografico per una rivista di giardinaggio!!!!...stupendoooooooooo...MI PIACEEEEEEEEEEEE:lol::lol::lol:
 

Maria42

Apprendista Florello
Il tuo terrazzo meriterebbe davvero un servizio fotografico su Gardenia! Tanto più che è stato creato da una semplice appassionata e non da qualche blasonato garden designer!!!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Visto che è tornato il mi piace sono andata indietro per ringraziarvi tutti. La passione è tanta ma i risultati ci sono anche grazie al contributo di tutti voi:ros:
 

steff

Florello
Eccomi con il solito appuntamento, in ritardo per colpa di questa strana primavera................................









continua...

Naty finalmente .......ero preoccupata !!!!:hands13:

Sempre super curato il tuo spazio verde ,le Stipe sono bellissime ed anche questa macchia rossa ....sono per caso garofani ?? .........che specie ??
Anche le rose sono bellissime ma non sono la mia passione .
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie Steff. Sai che non mi ricordo la specie? Potrebbe essere Dianthus Deltoides? Ce l'ho da alcuni anni ed ho perso il cartellino.
 

njnye

Florello Senior
Sono tornata apposta in questa discussione per mettere il "mi piace" visto che l'altro giorno era disattivato. Ti invidio tantissimo il tuo terrazzo, sembra un piccolo eden! Complimenti per il tuo buon gusto e per lo spazio. Tra l'altro mi hai fatto venire in mente che contro la calura è meglio "avvicinare" i vasi, così si fanno ombra a vicenda. Io invece che ho il terrazzo arso dal sole e lungo e stretto tendevo a fare le file indiane...
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ehi ma questo è un vivaio altro che terrazzo:love:
Davvero tanti complimenti per ogni buchetto vuoto che hai saputo riempire.
Le stipe mi piacciono un sacco.....le voglio:lol:
 
Alto