• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e se son rose... quelle di Teddy 2011

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ancora nuovi bocci
Astronomia
2jblkiu.jpg


Baronne Edmond de Rothschild
23urmzt.jpg


Comte de Chambord
20o4g5.jpg


219yq06.jpg


Double Delight
c5f5v.jpg


1yjr81.jpg


30hr8mu.jpg


Elina
11w8y9d.jpg


Gärtnerfreude (Toscana)
2dv8itj.jpg


L D Braithwaite
1zvrjvl.jpg
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Jude The Obscure
1zzqiw4.jpg


55jyp.jpg


16qxxz.jpg


Memoire
28vrjag.jpg


Oklahoma
26037v8.jpg


la mia Perla
bfqdko.jpg


24qpmbq.jpg


Sonia Rykiel
9jera0.jpg


akygw1.jpg


Souvenir de "Olanda" (????)
iqhbip.jpg
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
FA-VO-LO-SE.....se volevi farmi schiattare d'invidia ci sei riuscito :D:D sono tutte bellissime....La perla di Altamura ha una marcia in piu' :love:.....quando la metti in catalogo per la vendita al dettaglio :lol::lol:

Complimenti :)
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Sono stupende!
E la tua Perla sta diventando sempre più bella.

FA-VO-LO-SE.....se volevi farmi schiattare d'invidia ci sei riuscito :D:D sono tutte bellissime....La perla di Altamura ha una marcia in piu' :love:.....quando la metti in catalogo per la vendita al dettaglio :lol::lol:

Complimenti :)

Grazie
la Perla si è già duplicata :D pronta a colonizzare l'Italia: prima tappa proprio Bassano :D
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
e ancora fiori nuovi
Graham Thomas
k1xwf9.jpg


30uwppv.jpg


Eddy Mitchell
2ufx2yu.jpg


e dopo la pioggia
30aes7s.jpg


Rhapsody in blue
54iqrt.jpg


33u7pmw.jpg


2qv9jxj.jpg


Candida Grazia
33fcisg.jpg


Julio Iglesias
16m0wvp.jpg


Oklahoma
ohn6ts.jpg
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
che sollievo Teddy vedere ancora rose belle e in fiore dopo una stagione infernale come è stata questa estate. Complimenti alle "tue ragazze"!!!
 

Green95

Fiorin Florello
Lo sai perché a me piacciono un sacco le tue rose? Perché non sono come le mie,le mie son quelle che si vendono come fiori recisi,le tue son da giardino :hehe:
 

Ari68

Florello
Lo sai perché a me piacciono un sacco le tue rose? Perché non sono come le mie,le mie son quelle che si vendono come fiori recisi,le tue son da giardino

Sei di una dolcezza:love_4:....di una sincerità:love_4:.....di una simpatia:love_4:.....disarmante :love:....hai la stessa bellezza d'animo delle rose di teddy :)

Con questo non sto dicendo che le mie fan cagare però :lol:

....eccerto che no.....sicuramente sono bellissime :)

Fine OT

@Teddy ho terminato tutti i complimenti sulla risposta per Green :D che dire, le tue rose e le tue foto sono così belle e reali ....manca solo di sentirne il profumo :hands13: complimenti:)
 

Green95

Fiorin Florello
Sei di una dolcezza:love_4:....di una sincerità:love_4:.....di una simpatia:love_4:.....disarmante :love:....hai la stessa bellezza d'animo delle rose di teddy :)



....eccerto che no.....sicuramente sono bellissime :)
Però con la mia 2 risposta se ne cadono tutte le qualità da te sopra descritte :lol:
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
che dire Teddy? Respect!!!
Ma com'è strana la tua Blush noisette, fa sempre i fiori con i petali rivolti all'indietro? La mia è completamente diversa...boh! Sarà questo autunno a 30°C.
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Complimenti Teddy bellissime fioriture e bellissime foto :hands13::hands13:
Tanto per avere :rolleyes: una misura di paragone ed un'idea d'insieme, potresti inserire qualche foto della pianta "intera" e magari qualche foto del tuo giardino che penso in questo periodo sia eccezionale con tutte queste meravigliose fioriture :flower::flower:
:ros::ros:
 
Alto