• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e' previsto che...

A

albertinik

Guest
e' previsto che qualcuno mi faccia visitare il proprio giardino o devo pensare che ognuno se lo tiene stretto stretto per paura che qualcuno ne "carpisca"i segreti?
io invito formalmente chiunque frequenti questo forum a fare un giretto nel mio giardino ovviamente il minimo e' che qualche anima santa replichi l'invito!

C

Clematide

Guest
Devi chiederlo ai tuoi vicini, non credo tu abbia voglia di venire a Genova per vedere il mio micro giardino, a parte che non c'è molto da vedere, a meno che non ti piacciano i pini enormi nei micro giardini.
Le visite guidate si dovrebbero fare nel giardino di Noor, se fosse più vicino io ci farei una capatina... Ciao

A

albertinik

Guest
beh il mio era un mex neanche troppo sottinteso per alex mela90 chicca ecc che abitando in zona potrebbero aprire il loro cuore ad un giardiniere ansioso di scambire esperienze giardinicole... :D

C

chicca

Guest
Ciao Albertino!
Mi era sfuggito questo messaggio, ma le cose non cambiano di molto..
tu sei abbastanza "nuovo" del forum..e non sai quello che qui tutti gli altri hanno appreso sicuramente: sono l'elemento più disastroso del forum!
E ti assicuro che non è un malinteso sentimento di modestia..nel mio giardino, che poi non è un giardino, ma un cortile..non c'è assolutamente niente che qualcuno con un giardino come il tuo..possa desiderare di vedere..a meno che tu non abbia un gusto perverso per le infestanti..
comunque, se ti capita di passare da queste parti..fai un fischio!
Ciao

A

albertinik

Guest
carissima visto che il tuo e' un disastro ti invito certamente a visitare il mio ,diciamo alla fine di maggio quando le mie beneamate dovrebbero dare il meglio di se ,ti assicuro che se ami le rose vedrai uno che ne va pazzo...l'invito e' ,ovviamente,aperto a tutti.'per i mex "privati"albertobelletti@hotmail.com oppure albertobelletti@yahoo.com
cioa a tutt :D

alex

Giardinauta Senior
Ciao Albertino, scusami mi era sfuggito il msg, ricambio con molto molto piacere l'invito, tu o chiunque voglia venire è senz'altro il ben accetto, ne sarei felice e lusingato!
Baciotti

A

albertinik

Guest
finalmente alex si e' svegliato dal sano torpore ,e'la terza volta che ti chiedo di visitare il tuo giardino ,abitiamo ad un tiro di schioppo se non ne approfittiamo...ovvio che contraccambierai ,aperto a tutti i giardinauti del forum!

Alto