• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e ora prosciutto!!!

musig

Giardinauta Senior
ragazzi, ora vado a S.Daniele del Friuli e mi faccio una scorpacciata di prosciutto crudo. c'è la festa del prosciutto e stasera ho deciso di dedicarmi a quella!!!!! col pensiero vi sarò vicino ma nella mano un grissino!!!!!! buona cena a voi, io vado a rimpinzarmi, gnam!!!!!:food::food::food:

mgrazia

Florello
e il gelato..

gnammy551.gif

buona mangiata mg

desi655

Florello
ok Musig...visto che io stanotte dovrò lavorare,per farti perdonare l'invidia che hai suscitato in me...dovrai mengiarti una baguette lunga un metro!!!!!

Buona serata:)

Lele85

Apprendista Florello
buono buono...però son pieno zeppo...ho magnato tipo 500-600gr di carne alla brace e sto scoppiando. :D:D:D...quindi, magna del prosciutto anche per me....:)

marco837

Florello Senior
Cavoli...
volgiamo almeno le foto!!!

Adesso vado a prendere la pizza da portare a Desi a lavoro...
per lei una pizza alla mozzarella di bufala con carciofini...

per me una pizza con asparagi, uovo all'occhio di bue, salame piccante e peperoni piccanti...

Ci consoliamo a modo nostro :)

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Cavoli...
volgiamo almeno le foto!!!

Adesso vado a prendere la pizza da portare a Desi a lavoro...
per lei una pizza alla mozzarella di bufala con carciofini...

per me una pizza con asparagi, uovo all'occhio di bue, salame piccante e peperoni piccanti...

Ci consoliamo a modo nostro :)

Certo che stai leggero:confuso:Buon Appetito

musig

Giardinauta Senior
era buonissimo!!!! come sempre, appena affettato e con tanta gente vicino... peccato solo aver aspettato 1 ora prima di dare un morso al primo grissino.

Alto